Shaila Gatta commuove i fan finendo in lacrime al Grande fratello durante un confronto con Lorenzo Spolverato che chiude il “triangolo” nato nella casa e che coinvolgeva anche Javier Martinez. Incalzata dal gieffino sui motivi della nomination, l’ex velina di Striscia la Notizia si è confidata apertamente senza trattenere le lacrime. Allo stesso tempo ha voluto comunicare una decisione molto importante e sofferta al suo compagno di avventura nel reality Mediaset.
Grande Fratello 25: Shaila Gatta motiva la critica a Lorenzo Spolverato
É un confronto particolarmente emotivo quello che si registra tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, dopo il duro colpo che lui sostiene di aver subito dalla gieffina alle ultime nomination. In occasione di quella puntata del Grande Fratello, Shaila ha fatto delle accuse davvero forti a Lorenzo, dandogli peraltro del “codardo” viste anche le distanze da lui prese nei suoi riguardi per effetto del suo avvicinamento a Javier Martinez.
Grande Fratello 25: il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Così come lei lascia intendere a Lorenzo Spolverato nel loro confronto al Grande Fratello, la ballerina non riuscirebbe ad accettare l’idea di aver perso colui che considera un amico. “In questi giorni ho riflettuto, sono una donna, sono grande, non volevo dire cose che non penso, mi sono sfogata e ora posso parlare“, fa chiarezza Shaila Gatta. Così lui trova il coraggio di parlare a colui che non riesce a conquistare il suo cuore, cosa che invece è riuscita a Javier Martinez: “Se devo dirti la verità, mi hai spezzato il cuore. Ci sono rimasta male”, aggiunge.
Grande Fratello 25: il mea culpa di Lorenzo Spolverato per Shaila Gatta
Lorenzo Spolverato ammette l’errore di aver costruito un muro tra lui e la coinquilina, che al momento lo vede come un amico e non può corrispondere dello stesso sentimento. “Ho fatto tutto da solo, ho tirato il freno e non ho capito niente più”, ammette a Shaila Gatta per poi invitarla a viversi la frequentazione avviata con Javier Martinez senza sensi di colpa. Ma la ballerina non trattiene le lacrime, sentendosi responsabile, per aver deluso le aspettative di Spolverato, su un loro possibile amore: “Mi sento male, non volevo farti male”.
E nel mezzo di un emozionante abbraccio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, sembra così calarsi il sipario sul triangolo amoroso che sembrava stesse nascendo nella casa del Grande fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…