Tra i concorrenti in corsa al gioco di Grande fratello 2024, Shaila Gatta fa parlare molto di sé, soprattutto per un messaggio sul Benessere fisico e psicologico e di auto accettazione appena lanciato dalla Casa. Dal bunker che ospita gli inquilini vip e nip, l’ex concorrente ballerina di Amici di Maria De Filippi in particolare lei si dichiara una sostenitrice del “Mens sana in corporea sano”, lanciando indirettamente una risposta secca agli haters che da tempo la criticano sulla sua persona. E in particolare per le sue curve giunoniche e muscolose.
Grande fratello 2024, Shaila Gatta non ci sta al pregiudizio sul corpo
Se da una parte ci sono gli utenti critici nel web che sin dall’esordio TV ad Amici la contestano come un esempio di Influencer dalle linee fisiche poco femminili e mascoline, perché eccessivamente muscolose, d’altro canto Shaila Gatta sembra difendersi a spada tratta contro il pregiudizio incrostato. Ebbene sì, la gieffina lo fa lanciando il suo messaggio di auto accettazione direttamente ai microfoni della Casa di Grande fratello 2024, nel corso della diretta in onda sulle reti TV e streaming Mediaset apertasi lunedì 16 settembre con la prima puntata. “Ognuno di noi si deve sentire bello come è a suo agio nel suo corpo – fa sapere la Gatta parlando al coinquilino a lei vicino Tommaso Franchi in un dialogo che é ora virale nel web-, non come ti dicono gli altri. Anche perché essere troppo magri ti porta a dei problemi“.
Il messaggio di body positivity di Shaila Gatta al Grande Fratello 2024
Per Shaila Gatta gli eccessi sono da evitare, sia in termini di magrezza che di sovrappeso e occorrerebbe badare al proprio peso forma: “L’importante è stare in salute, non essere magro”, aggiunge l’ex ballerina di Amici: “Perché poi per ognuno la bellezza è una cosa differente. Per me magari la mia bellezza è avere il muscolo, un’altra magari dice ‘a me il muscolo non piace, voglio un’altra cosa’”. Eppure gli haters le contestano anche prima del viaggio al Grande fratello di essere eccessivamente muscolosa, tanto da apparire poco femminile e dalle linee macho-mascoline.
La mora tutto muscoli e pensieri di Secondigliano, tuttavia, tiene a rendersi capo bandiera del suo messaggio di accettazione del sé e del mens sana in corpore sano, che é ora virale sui social: ” Però io quello che diffondo sui miei canali è insegnare alle persone a prendersi cura del proprio corpo affinché sia in salute, sano. Ti spiego perché la farina bianca non andrebbe mangiata, capito? Non ‘mangia questo perché perdi peso’. Io non sono una nutrizionista. E poi ognuno ha il suo peso forma”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…