Shaila Gatta é furiosa e non riesce a capacitarsi dell’attacco ricevuto da Beatrice Luzzi, nel mezzo di uno scontro appena aperto al Grande Fratello 25. La concorrente non riusce a credere che l’opinionista e co conduttrice si sia spinta a contestare la sua vicinanza a più coinquilini maschi nella Casa, rivendicando i suoi diritti alla libertà di donna single. Non a caso lancia un commento a caldo piuttosto critico di controreplica, che non passa di certo inascoltato.
Grande fratello 25, Shaila Gatta al centro della polemica: Beatrice Luzzi attacca la concorrente
Sui social desta particolare clamore lo scontro accesosi alla terza puntata di Grande fratello 25, tra Shaila Gatta e Beatrice Luzzi, con la seconda che accusa la gieffina di apparire come una mangia uomini. Per l’accusa dell’opinionista la concorrente gieffina si divertirebbe a provocare gli uomini della Casa, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, sfruttando il beneficio di piacere ad entrambi. Questo, allo scopo di giocare il ruolo di una “Femme fatale” irresistibile per visibilità e consensi del pubblico. Ma l’ex ballerina di Amici non ci sta all’accusa. Tanto che in diretta rivendica il diritto di donna libera di estendere la conoscenza a più frequentazioni nella Casa, dichiarandosi single. Ma non solo. Oltre a commentare direttamente l’accusa, una volta incalzata dalla conduzione facente capo al conduttore Alfonso Signorini, la ballerina rincara la dose.
GF 25, Shaila Gatta non ci sta all’accusa di Beatrice Luzzi: spunta il fuori onda
Shaila Gatta infierisce sull’opinionista quando parlando del botta e risposta avviato con Beatrice Luzzi trova una confidente vicina nella coinquilina Helena Prestes. Un dialogo che in via eccezionale e da fuori onda si registra nella tanto voluta diretta h24 di Grande fratello 25, che é a grande richiesta una tra le novità del gioco in onda sulle reti TV e streaming Mediaset. In particolare la ballerina controreplica all’opinionista, dando alla nemica giurata della “non donna”, accusandola cioè di essere l’anti donna.
Grande Fratello 25: il web si divide su Shaila Gatta e Beatrice Luzzi
Parlando alla coinquilina come lei concorrente nel gioco, Shaila Gatta rincara la dose su Beatrice Luzzi con parole taglienti, che ora fanno il giro del web in più video virali: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è porti poco rispetto? Non lo trovo un commento da donna”. Queste sono le parole che la ballerina registra ai danni dell’opinionista su Mediaset Extra, infiammando lo scontro della puntata. La querelle vede, intanto, via social l’opinione dell’occhio pubblico diviso a metà, tra i fan delle due protagoniste del gioco. Da una parte c’é chi sostiene la posizione della Gatta e la rivendicazione della sua libertà personale rispetto alla scelta di conoscere Lorenzo Spolverato e al contempo Javier Martinez, d’altro canto c’é chi invece supporta il pensiero della opinionista, contestando il gioco della ballerina.
Che la Luzzi possa molto presto controreplicare alla gieffina, anche alla quarta puntata di Grande fratello 25, non può dirsi una ipotesi azzardata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…