Questa sera giovedì 5 ottobre 2023 andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2023 che prevede l’elezione del preferito della casa. Al televoto sono finiti addirittura otto inquilini in base alle nomination della scorsa puntata. Il pubblico che segue costantemente il reality nel live su Mediaset Extra e nelle due puntate in prima serata ha espresso sui social il suo verdetto. E c’è un chiaro preferito che metterà nuovamente a dura prova il resto dei nominati.
Grande Fratello 2023: gli otto inquilini in nomination
Nella puntata di giovedì 5 ottobre 2023 del Grande Fratello ci sarà l’elezione del preferito tra ben otto inquilini della casa: Beatrice Luzzi, Arnold Cardaropoli, Alex Schwazer, Giselda Torresan, Letizia Petris, Lorenzo Remotti, Valentina Modini e Vittorio Menozzi. Dunque, siccome sono finiti così tanti concorrenti al televoto, il risultato sarà ancora più significativo dato che il pubblico è chiamato a dire chi preferisce tra quasi la metà degli inquilini presenti nella casa del Grande Fratello 2023.
I risultati dei sondaggi del Grande Fratello 2023: le percentuali sono inequivocabili
I sondaggi del televoto che questa sera giovedì 5 ottobre 2023 decreterà il preferito della casa del Grande Fratello 2023 sono chiari e il risultato dovrebbe essere schiacciante. Infatti, ancora una volta Beatrice Luzzi dovrebbe essere la preferita dei telespettatori, nonostante non goda della stessa popolarità tra le mura di Cinecittà. E la percentuale di voti favorevoli si aggira intorno al 52 per cento. Seguono molto staccati gli altri, ovvero Giselda Torresan (12%), Alex Schwazer (10%), Vittorio Menozzi (9%), Arnold Cardaropoli (6%), Letizia Petris (5%), Valentina Modini (3%) e Lorenzo Remotti (2%). Questo risultato destabilizzerà ulteriormente gli animi della casa e provocherà ulteriori attriti.
GF Vip 2023: perché il pubblico apprezza Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi fino a questo momento è di gran lunga la preferita del pubblico nell’edizione del Grande Fratelo 2023. La donna, costantemente attaccata da mezza casa di Cinecittà che la accusa di essere antipatica, rigida e falsa, è invece apprezzata dal pubblico che non è contento degli attacchi gratuiti nei suoi confronti. Inoltre, è ammirata per la sua schiettezza e per il modo in cui si esprime e riesce a dire le sue ragioni agli altri inquilini.
Sicuramente nella puntata di stasera giovedì 5 ottobre 2023 i risultati dei sondaggi faranno la felicità di Beatrice Luzzi e insinueranno ulteriori dubbi nelle menti degli altri concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…