La casa del Grande Fratello 2023 si è trasformata in un campo di battaglia quando Beatrice Luzzi ha rivolto insulti pesanti ad Angelica Baraldi nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023 e questa escalation di tensioni ha generato una forte reazione da parte di altri inquilini, che hanno accusato l’attrice di bullismo. In particolare, Letizia Petris, Jill Cooper e Massimiliano Varrese si sono scagliati contro di lei lasciando il pubblico sconvolto da questi eventi. L’opinione pubblica si è divisa sulle reazioni dei concorrenti del GF 2023 e sul futuro di Beatrice nel reality. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nella notte.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi accusata di bullismo
Beatrice Luzzi ha dato della gatta morta ad Angelica Baraldi, facendola scoppiare a piangere e sorprendendo inquilini e telespettatori. E così nella notte Letizia Petris, parlando con Anita Olivieri e Angelica, ha speso delle parole pesanti su Beatrice: “Io ho detto che l’ho nominata per quello che ha detto a te, per me questo è bullismo. Mi fa strano una cosa. Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva, Alfonso la difende sempre, ogni volta che esce dal confessionale sta tipo sette ore… Sapete cosa mi ha raccontato Jill? Prima che lei entrasse i fan di Beatrice l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata”. Accuse che stonano con quanto pensa la maggior parte del pubblico, ovvero che sono gli altri ad attaccare la Luzzi facendo del bullismo nei suoi confronti.
Massimiliano Varrese torna a criticare Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
È durata poco la tregua apparente tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Infatti, dopo l’abbandono di Heidi Baci i due si erano riavvicinati, così come in occasione di alcuni giochi che avevano ingelosito Giuseppe Garibaldi. Ma dopo l’ultima diretta del Grande Fratello 2023 l’attore ci è andato giù in maniera pesante, dicendo che l’abbraccio della donna è stato quello di giuda e definendo Beatrice diabolica e maleducata. E poi ha consigliato proprio Garibaldi di lasciarla perdere perché è di una cattiveria inaudita.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso su quanto successo
La reazione del pubblico è stata varia. Molti continuano a sostenere Beatrice Luzzi, sottolineando che più viene attaccata dagli altri concorrenti, più riceve voti per essere salvata. Tuttavia, c’è anche chi si chiede come una persona con un comportamento così controverso possa avere così tanti fan nel Grande Fratello 2023.
Dopo il reset proposto da Alfonso Signorini che non ha funzionato riuscirà Beatrice Luzzi a integrarsi meglio nel gruppo o sarà costretta a continuare il suo percorso quasi in solitaria? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…