Nel corso di un’intervista, Adriana Volpe si è schierata contro Beatrice Luzzi nella diatriba con Jane Alexander avvenuta nella casa del Grande Fratello 2023. L’ex opinionista del reality ha spiazzato molti fan e telespettatori con alcune dichiarazioni che hanno sbugiardato l’attrice di Vivere e che hanno dato ragione alla rossa di Elisa di Rivombrosa.
Grande Fratello 2023: Adriana Volpe svela l’errore di Beatrice Luzzi
Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi con Sophie Codegoni, Adriana Volpe ha rivelato che all’inizio del Grande Fratello 2023 la sua preferita era Beatrice Luzzi e che sarebbe entrata nella casa per sostenerla dagli attacchi dei suoi compagni. Ma nella discussione con Jane Alexander, ha dovuto prendere le parti dell’attrice di Elisa di Rivombrosa, spiegando le ragioni di tale decisione: “Con Jane secondo me Beatrice ha fatto un errore. In puntata ha anche mentito. Lei ha detto che Jane le avrebbe sfilato un posto suo. Quindi ha fatto intendere cose, ha fatto allusioni, come se Jane avesse fatto qualcosa per ottenere quel lavoro ed è un atteggiamento sbagliatissimo. Anche quando Jane ha letto la lettera della regista è stato tutto chiaro. La regista ha chiarito che nelle finaliste non c’era Beatrice”.
GF Vip 2023: Adriana Volpe rincara la dose su Beatrice Luzzi
Poi Adriana Volpe ha svelato dove Beatrice Luzzi si sarebbe contraddetta. Infatti, la Luzzi ha dichiarato di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in Vivere. Però, come ha fatto notare l’ex opinionista del Grande Fratello, lo stesso anno ha fatto il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. E così il dubbio le è sorto spontaneo: “O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o qualcosa non torna”.
Il parere di Adriana Volpe su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello
Adriana Volpe ha poi parlato anche della simpatia nata tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, andandoci giù pesante anche in questa occasione. Infatti, la conduttrice ha definito il tutto come una presa per i fondelli incredibile volta a spronare le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello 2023. La fa ridere che prima l’attrice si preoccupa del pensiero dei suoi figli a casa, per poi agire in quel modo, e il pubblico che segue il reality è d’accordo con lei.
Vedremo se tra i due la simpatia continuerà e come andrà a finire la querelle tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander, con la prima che ha scoperchiato un caso al Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…