Alessia Pascarella e Lino Giuliano saranno i nuovi Perla Vatiero e Mirko Brunetti del Grande Fratello? Le possibilità sono davvero alte di vedere i due ex di Temptation Island 12 nella casa più spiata d’Italia, anche perchè ormai è quasi ufficiale la partecipazione del ragazzo napoletano. Alessia però ha voluto rispondere in prima persona ad alcune domande su Lino Giuliano e sulla possibilità di prendere parte al GF: scopriamo insieme cosa ha dichiarato.
Grande fratello, Lino Giuliano confermato nel cast: parla Alessia Pascarella
Riattivatasi tra i profili social, dopo avermi reso noto di non poter rilasciare dichiarazioni per vincoli di contratto TV, l’ex Temptation Island apre ad un ingresso al Grande Fratello, anche in coppia con l’ex. Incalzata dai quesiti dei fan che le chiedono del possibile ingaggio di Lino Giuliano nel cast della Casa, Alessia Pascarella fa sapere: “Non so se é vero o no…Ma se fosse sono molto contenta per lui..A prescindere da TI, Lino non é solo quello ma ha anche delle qualità.. Se no non ci sarei stata per 4 anni..”.
Grande Fratello: la replica di Alessia Pascarella ai gossip su Lino Giuliano
Ma non é tutto. Alessia Pascarella e Lino Giuliano potrebbero rivelarsi i nuovi Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello, che da ex Temptation Island si ritrovano nella Casa più spiata d’Italia, anche con la “terza incomoda” tentatrice. Per i primi si tratta della bionda Maika Randazzo. E in merito alla candidatura di coppia la Pascarella aggiunge sibillina senza escludere l’ipotesi ingaggio al Grande Fratello, via social: “Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente ho una forte personalità io sono ALESSIA punto…Poi non vi affidate ai social scrivono anche cazzate..”.
Nel frattempo, intanto, i fan dell’ex coppia si auspicano un ritorno TV dei due beniamino vipponi nell’imminente. Li vedremo davvero al Grande Fratello 2024-2025?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…