Alessio Falsone ha nuovamente violato il regolamento del Grande Fratello rendendosi protagonista di un altro episodio discutibile che stavolta potrebbe anche costargli la squalifica. Gli autori hanno chiuso un occhio già due volte, quando l’allenatore ha usato alcune espressioni offensive o addirittura blasfeme, come in questo caso. Infatti, il pubblico ha chiesto nuovamente ad Alfonso Signorini e alla produzione di procedere con un provvedimento disciplinare gravissimo. Alessio sarà squalificato?
Grande Fratello 2023: Alessio Falsone viola il regolamento
Alessio Falsone sembra non riuscire ad avere filtri nella casa del GF 2023 mostrando la sua vera essenza. Durante il gioco del “Twister” che lo vedeva impegnato in salone insieme ad altri inquilini, Paolo Masella lo ha inavvertitamente spinto da dietro facendolo cadere, così che Alessio ridendo sembra aver pronunciato un’altra espressione blasfema all’interno della casa più spiata d’Italia: “Veloce. Ahia porco ***”.
Grande Fratello 2023: le altre presunte bestemmie di Alessio Falsone
Questa non sarebbe però l’unica bestemmia che avrebbe pronunciato Alessio Falsone al Grande Fratello 2023. Infatti, discutendo in maniera piuttosto accesa con Federico Massaro che a suo modo di vedere aveva finito le sue proteine, si era lasciato probabilmente scappare un “Cristo di *****”. Invece, mentre stava parlando in giardino con Sergio D’Ottavi, avrebbe detto un altro “Porco ***” visto che era scivolato cadendo da una seduta.
Grande Fratello 2023: provvedimento disciplinare per Alessio Falsone?
L’espressione blasfema sembra essere un intercalare piuttosto frequente per Alessio Falsone, ma ciò non è contemplato dal regolamento del Grande Fratello, come si è visto dalle varie squalifiche di ex concorrenti. E per tale ragione i telespettatori chiedono alla produzione e ad Alfonso Signorini che sia fatta giustizia prendendo i dovuti provvedimenti nei confronti di Alessio Falsone.
Alessio nelle prime due occasioni non è stato neanche richiamato in puntata da Alfonso Signorini, ma nel terzo caso potrebbe ricevere un richiamo o finire in nomination d’ufficio. La squalifica sembra però improbabile, visto il metro di giudizio attuato al GF 2023. Alfonso Signorini deciderà di punire Alessio Falsone o farà finta di non aver sentito? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…