Alessio Falsone ha minacciato gli autori del Grande Fratello e si è detto pronto a lasciare il gioco dopo le critiche che ha ricevuto sia dentro che fuori dalla casa. Infatti, l’allenatore oltre ad aver dichiarato di essere disposto ad andarsene nel caso in cui Anita Olivieri fosse eliminata, ha rivelato che se ne andrebbe a prescindere per delle cose che non gli sono piaciute, non temendo di pagare una onerosa penale. Alessio deciderà davvero di uscire dalla casa del Grande Fratello?
Grande Fratello: Alessio Falsone vuole abbandonare la casa
Alessio Falsone durante una conversazione con Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Perla Vatiero ha affermato di essere disposto a uscire dalla casa del GF 2023 nella puntata di giovedì 14 marzo 2024 a prescindere da Anita Olivieri: “Ci sono troppe cose che non mi piacciono. Per star qua e alimentare polemiche inutili allora sto a casa. Ho già deciso. Hanno sbagliato proprio cristiano perché io li appendo tutti, pago la penale e me ne vado fuori dal ca**o. Sto parlando pure troppo ma se ci penso mi agito”.
GF 2023-2024: lo sfogo di Alessio Falsone
Alessio Falsone come è solito fare nella casa del GF 2023 ha detto chiaro e tondo cosa lo ha infastidito senza peli sulla lingua e senza nascondersi. Infatti, non ha apprezzato né l’aereo volato sopra la casa che consigliavano a Perla Vatiero di diffidare da lui, né le parole di Mirko Brunetti e Marco Maddaloni in puntata, che gli avevano caldamente consigliato di allontanarsi dalla ragazza campana. E così l’uomo ha detto che non avendo l’ambizione di vincere è pronto a uscire perché la sua esperienza l’ha fatta e ha costruito le amicizie da portarsi fuori.
GF NIP 2023-2024: cosa deciderà di fare Alessio Falsone?
Alessio Falsone ha messo le mani avanti e potrebbe decidere clamorosamente di abbandonare la casa del GF 2023 nella puntata di giovedì 14 marzo 2024. Anita Olivieri è al televoto insieme a Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, seppur non preveda una eliminazione a insaputa degli inquilini. Ma Alessio sembra sperare che la Olivieri sia l’eliminata di puntata così da approfittarne di questo suo malessere per lasciare il gioco.
Dunque, Falsone dopo circa un mese dal suo ingresso pare non sopportare la pressione e le molte critiche che lui e Anita Olivieri hanno ricevuto dai loro inquilini, da ex concorrenti e dal pubblico, così che non vuole tollerare altri comportamenti del genere. Alessio Falsone deciderà di abbandonare la casa pagando anche la penale oppure resisterà fin quando il pubblico vorrà? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…