Alessio Falsone sta facendo nuovamente discutere fuori la casa del Grande Fratello per la seconda bestemmia che avrebbe pronunciato tra le mura di Cinecittà. Infatti, questa volta si sentono ancora più chiaramente le sue parole, così che gran parte del pubblico ha invocato a gran voce ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF la squalifica o quantomeno un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Vedremo cosa succederà nella puntata di mercoledì 28 febbraio 2024.
Grande Fratello: la seconda bestemmia di Alessio
Alessio Falsone si trovava in giardino con Sergio D’Ottavi a parlare delle loro vite fuori la casa del Grande Fratello o anche dei legami di amicizia che hanno costruito nel programma. All’improvviso Alessio, mentre si stava spostando per sedersi in maniera più comoda è inciampato, così che si è lasciato scappare una imprecazione: “Porco D**”. E questo non è il primo episodio in cui pronuncerebbe una espressione blasfema.
Grande Fratello: il primo caso di espressione blasfema
Qualche giorno prima Alessio Falsone durante una discussione piuttosto accesa con Federico Massaro, reo secondo lui di aver finito le sue proteine, si era scagliato duramente contro di lui, sfiorando la bestemmia ma arrivando a dire tre parole molto forti: “Cristo di m***a”. Ma se in quella occasione non era perfettamente chiara l’ultima parola, nella seconda bestemmia pronunciata in giardino ci sarebbero meno dubbi in proposito.
Grande Fratello: Alfonso Signorini punirà Alessio Falsone?
Alessio Falsone è finito nuovamente nell’occhio del ciclone per i suoi improvvisi scatti di rabbia che hanno destabilizzato gli equilibri nella casa del Grande Fratello. Ma oltre a ciò il fatto che avrebbe detto due espressioni blasfeme non sembra andare giù al pubblico, visto che per questo molti concorrenti sono stati squalificati dal reality negli anni passati, così che ora viene chiesta giustizia per loro ad Alfonso Signorini.
Visto il metro di giudizio applicato dal Grande Fratello in questa edizione, sembra improbabile una squalifica, ma potrebbe arrivare un richiamo ufficiale in puntata o anche la nomination d’ufficio, che è stata la punizione per Anita Olivieri e Stefano Miele, seppur per altre violazioni del regolamento. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con Alessio Falsone? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello, annunciata ufficialmente la nuova edizione: ecco cosa cambierà rispetto al passato
Grande Fratello, Beatrice Luzzi vola in finale: urla e proteste fuori dalla casa?
Scena ripugnante nella casa del Grande Fratello: scatta la censura