Alessio Falsone ha fatto nuovamente discutere nella casa del GF 2023 per un orrendo siparietto che non ha fatto ridere nessuno. Infatti, dopo le discussioni piuttosto accese avute con Federico Massaro, Alessio lo ha sbeffeggiato con altri concorrenti, menzionando un evento della sua vita che l’ha fatto molto soffrire. A bloccarlo è stata Perla Vatiero, che ha subito voluto che si cambiasse argomento. Il pubblico è insorto sui social chiedendo ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello la squalifica o un duro provvedimento disciplinare per Falsone.
GF 2023: Alessio Falsone esagera con Federico Massaro
Alessio Falsone si trovava nel giardino della casa del GF 2023 con Perla Vatiero e altri inquilini, così che ha pensato bene di ridere sul triste passato di Federico Massaro, imitandolo e facendo finta di piangere. Queste le sue parole: “Questo vento gelido mi ricorda quando i miei genitori mi hanno abbandonato sull’Everest. Mi ricordo quando i compagni di scuola mi picchiavano, scusate. Mi picchiavano in quaranta, tutti i giorni. Preferisco non dire, non parlare”.
GF 2023: la reazione di Perla Vatiero alle parole di Alessio
Perla Vatiero e altri concorrenti del GF 2023 che hanno assistito alla scena di Alessio Falsone sono rimasti esterrefatti e di certo non piacevolmente sorpresi del modo in cui ha deriso Federico Massaro alle spalle. E così l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha voluto chiudere la questione zittendolo: “Smettila, cosa c’entra? prendi il posacenere che è meglio”. E così Alessio ha messo fine a questo triste episodio che ha fatto molto parlare all’esterno della casa.
GF 2023: possibile provvedimento per Alessio Falsone
Molti utenti e telespettatori che hanno visto il brutto siparietto di Alessio Falsone attraverso video sui social o nella diretta su Mediaset Extra non lo hanno per nulla apprezzato, così che hanno immediatamente invocato la sua squalifica o una nomination d’ufficio per rendere giustizia alla parte lesa, ovvero Federico Massaro. Alessio ha voluto attuare una sorte di vendetta per il fatto che a suo parere il modello ha finito le sue proteine.
I due sono arrivati più volte alla discussione, mai chiarendosi del tutto. E così Falsone dopo essere apprezzato dal pubblico nei primi giorni nella casa per la sua schiettezza, viene ora criticato per i suoi attacchi di rabbia improvvisi, che lo hanno portato anche a sfiorare la bestemmia. Alfonso Signorini vorrà punire Alessio Falsone per l’accaduto oppure farà finta di niente? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…