Alessio Falsone sembra aver trasgredito il regolamento del GF, rischiando dunque severi provvedimenti disciplinari. Infatti, la regia del programma sembra essersi accorta della presunta scorrettezza, visto che ha provveduto immediatamente a censurare il fatto incriminato. Ora Falsone potrebbe andare incontro a qualche azione da parte di Alfonso Signorini e del Grande Fratello?
Grande Fratello: Alessio Falsone va contro le regole
Alessio Falsone si trovava nella cucina del GF in compagnia di Perla Vatiero, che stava lavando i piatti. Ad un certo punto l’ex fidanzata di Mirko Brunetti gli tende in modo probabilmente involontario una trappola. Infatti, gli chiede di ricevere informazioni dall’esterno, cosa assolutamente vietata al Grande Fratello: “Di me come parlano? Bene?”. In un video diventato virale sui social non si sente la risposta di Alessio, visto che la regia del reality provvede immediatamente a censurare l’audio e a inquadrare Letizia Petris e Paolo Masella mentre giocano a carte.
Grande Fratello: secondo episodio discutibile di Falsone
Ma Alessio Falsone non ha fatto discutere solamente nella conversazione con Perla Vatiero. Infatti, in un’altra circostanza le parole di Letizia Petris sembrano smascherare l’inquilino, reo di aver detto cose proibite: “Io sono una curiosa, sono cinque mesi che sono chiusa qui, datemi un feedback. Infatti quando mi hai detto oggi della Nazionale sono rimasta contenta”. Perla e Greta Rossetti, che si sono probabilmente accorte dell’irregolarità, hanno rimproverato Letizia. E Alessio le ha ringraziate per aver preso le sue difese. Ma tutto ciò potrebbe comunque costargli molto caro.
Grande Fratello: Alessio Falsone potrebbe ricevere un provvedimento
Il comportamento degli autori del Grande Fratello che hanno deciso di censurare Alessio Falsone ancora prima che andassero in onda le sue parole fanno presumere che si stesse lasciando andare a delle dichiarazioni che non avrebbe dovuto fare nella casa. E così l’inquilino potrebbe rischiare di andare in nomination d’ufficio, come è accaduto a Stefano Miele quando aveva fatto capire ad Anita Olivieri le percentuali di un televoto.
E così Alfonso Signorini potrebbe decidere di prendere lo stesso provvedimento disciplinare per Alessio, vista la polemica che è scoppiata sul web in cui non viene solamente criticato il ragazzo, ma anche Perla Vatiero per la domanda. Alfonso Signorini punirà Alessio Falsone oppure farà finta di nulla? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…