Alessio Falsone è stato pizzicato dalla produzione del Grande Fratello 2023 a fare un qualcosa che non è previsto tra le regole del reality, così che è stato prontamente richiamato per farlo smettere e riportarlo all’ordine. Il diretto interessato si è accorto di essere dalla parte del torto, e nonostante si sia giustificato ha comunque ammesso l’errore, scusandosi. Ciò potrebbe essere l’ultima birichinata del ragazzo, visto che potrebbe uscire nella puntata del Grande Fratello di giovedì 21 marzo 2024.
Grande Fratello 2023: Alessio Falsone va contro le regole
Alessio Falsone dopo l’eliminazione di Anita Olivieri è stato caldamente consigliato dagli autori a rimanere nella casa del GF 2023 e fare il suo percorso, ma ha mostrato molto nervosismo, scontrandosi con diversi inquilini. E poi è stato sorpreso dalle telecamere a fumare dalla sua sigaretta elettronica dentro la casa, poggiato su uno dei divanetti. E così è intervenuto un autore in maniera piuttosto decisa: “Alessio non si fuma lì”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Alessio Falsone
Alessio Falsone ha subito ammesso di aver sbagliato, mostrando il pollice in su e dicendo all’autore del GF 2023 che aveva ragione. E, quando gli è stato detto di andare a fumare in giardino, ha prontamente risposto che stava aspettando che si liberasse il bagno. L’uomo della produzione gli ha fatto nuovamente notare di non fumare lì nell’attesa, così che Alessio ha promesso che non lo avrebbe più fatto dentro la casa del Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: Alessio Falsone a rischio eliminazione
Alessio Falsone è coinvolto al televoto eliminatorio insieme a Simona Tagli e Federico Massaro e dunque potrebbe abbandonare la casa del GF 2023 e ricongiungersi ad Anita Olivieri dopo solo pochi giorni di lontananza. Secondo i sondaggi sui social, Simona dovrebbe essere nettamente la preferita dal pubblico, mentre Alessio il meno votato per distacco e che dunque dovrebbe uscire nella prima parte della puntata di giovedì 21 marzo 2024.
Quindi, Alessio Falsone ha trasgredito nuovamente il regolamento del Grande Fratello, dopo le presunte bestemmie e i toni piuttosto accesi nelle discussioni con Federico e altri concorrenti, ma anche in questo caso sembra essersela cavata solo con un richiamo. Alfonso Signorini deciderà di fare un’altra strigliata ad Alessio in puntata oppure lascerà perdere? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…