Alessio Falsone dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 18 marzo 2024 ha rivelato nuovamente la sua intenzione di abbandonare la casa più spiata d’Italia, a maggior ragione dopo l’eliminazione di Anita Olivieri. Infatti, il ragazzo ha prima discusso aspramente con Massimiliano Varrese, e poi si è sfogato urlando parolacce ed esprimendo la propria volontà di varcare la porta rossa. Ma il ragazzo è finito in nomination e potrebbe uscire già giovedì 21 marzo 2024, ad un passo dalla finale. Cosa deciderà di fare Falsone?
GF 2023: lo sfogo di Alessio Falsone
Alessio Falsone dopo la diretta del GF 2023 che ha visto l’uscita di Anita Olivieri ha iniziato a gironzolare per la casa, sfogandosi prima in camera da letto con alcuni inquilini e poi da solo in giardino mentre fumava. Queste le sue parole: “Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire “resta in casa”. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff****** va, basta. Dai ma vaff******”.
GF 2023: la discussione tra Alessio Falsone e Massimiliano Varrese
Alessio Falsone si trovava seduto a tavola insieme a Massimiliano Varrese e altri inquilini del GF 2023. E così, dopo aver ripetuto che non si capacitava dell’eliminazione di Paolo Masella, ha fatto sbroccare l’attore, che gli ha detto che se la stava prendendo con la persona sbagliata consigliandogli di evitarlo. E poi ha accusato Alessio di essere arrogante e sbruffone e di scendere dal piedistallo. Ma Falsone ha continuato a stuzzicarlo, dicendo che lui dice la verità mentre il coinquilino no, prima che Varrese si allontanasse.
GF 2023: Alessio Falsone lascerà il gioco?
Non è la prima volta che Alessio Falsone dice di voler abbandonare la casa del GF 2023. Infatti, aveva detto che non voleva restare a seguito delle diverse discussioni con Federico Massaro e Beatrice Luzzi, e che avrebbe voluto uscire insieme ad Anita Olivieri. Ma, probabilmente convinto dagli autori, ha deciso al momento di rimanere nella casa e di resistere fino a quando il pubblico non deciderà di eliminarlo.
Dunque, Alessio Falsone sembra piuttosto combattuto, visto che vuole uscire dalla casa del Grande Fratello per poter riabbracciare Anita Olivieri e vedere se avranno un futuro nella vita reale. Ma il ragazzo potrebbe stringere i denti e resistere nei pochi giorni che restano alla fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Alessio Falsone abbandonerà il loft di Cinecittà oppure preferirà sapere il parere del pubblico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…