Alessio Falsone oltre a far parlare molto di sé per ciò che fa dentro la casa del GF 2023 è tornato a destare scalpore anche per ciò che ha fatto prima del suo ingresso. Infatti, oltre ad aver fatto storcere il naso per un video che aveva fatto sugli omosessuali, ora ha catturato l’attenzione un suo commento sui social piuttosto colorito sui rom e su altre persone. E così ci sono state molte critiche nei confronti suoi e del Grande Fratello, con molti che hanno dato la colpa alla produzione per i concorrenti che scelgono.
GF 2023: la frase di Alessio Falsone sui rom
Alessio Falsone era molto attivo sui social anche negli anni precedenti al suo ingresso nella casa del GF 2023. Infatti, nel lontano 2013 si era esposto sui rom con un post su Facebook, incentivando però la violenza: “I rom tornano a rapire bambini, il gesto più infame e deplorevole che l’uomo possa compiere. Smettiamola con questo falso buonismo dell’accoglienza e incendiamo il loro campo nel cuore della notte mentre dormono, figli compresi, perché si sa, il male si sradica dalla radice”. Invece, nel 2012 aveva sempre sullo stesso social augurato la morte a una persona e a tutta la sua famiglia.
GF 2023: cosa aveva detto Alessio Falsone sugli omosessuali
Pochi giorni prima dell’entrata di Alessio Falsone nella casa del GF 2023 era diventato virale un video in cui il ragazzo si prendeva gioco degli omosessuali e dei loro gusti. Infatti, parlando della sua situazione sentimentale, diceva in maniera ironica che alcune ragazze gli davano del gay per il fatto che non si concedeva più molto facilmente. Ma con una serie di metafore fantasiose ha fatto capire ai suoi follower di non essere attratto dal genere maschile.
GF 2023: Alessio Falsone e il triangolo nella casa
Alessio Falsone oltre a queste cose avvenute fuori dalla casa del GF 2023 ha attirato l’attenzione su di sé per l’avvicinamento ad Anita Olivieri e Perla Vatiero, avendo con entrambe un rapporto di complicità e alchimia. Infatti, il ragazzo si trova bene con entrambe e si lascia andare a sguardi e provocazioni che non sono passate inosservate al pubblico e ad Alfonso Signorini.
Dunque, Alessio Falsone è al centro di una bufera mediatica per ciò che ha fatto fuori il Grande Fratello, ma anche per quello che sta combinando nel reality. E si può dire che non sta di certo facendo la comparsa, seppur non sembra godere del favore del pubblico. Alessio Falsone riuscirà a far ricredere i telespettatori nel prosieguo del suo percorso al GF? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…