Alessio Falsone ha deciso di mostrare il proprio disappunto in maniera energica con un inquilino del Grande Fratello, dando vita a una discussione inaspettata, che è stata poi sedata dai loro compagni d’avventura. L’allenatore è sembrato essere vicino alla bestemmia, e forse è stato interrotto in tempo da Giuseppe Garibaldi. Ma tutto ciò ha fatto perdere le quotazioni del pubblico, visto che in molti pensano che lui abbia problemi a controllare la rabbia.
Grande Fratello: Alessio Falsone esagera con le parole
Alessio Falsone si trovava nella cucina del Grande Fratello quando, non trovando una cosa che cercava, ha deciso di incolpare Federico Massaro. Queste le sue parole che hanno fatto molto discutere: “Adesso basta! Ora mi gira proprio il … Il GF mi ha fatto un bel sacchettino con le proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un ca**o. Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?! Non ti scaldare, mi gira il c**o. Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di …”. A questo punto Giuseppe Garibaldi, sapendo probabilmente che la situazione stava degenerando, ha cercato di calmare Alessio.
Grande Fratello: il motivo della lite tra Alessio e Federico
Alessio Falsone si è dunque arrabbiato con Federico Massaro per il fatto che il compagno avrebbe finito le proteine che invece spettavano a lui e che tanto voleva e aveva richiesto al Grande Fratello per farne uso dopo i suoi allenamenti. Questa non è la prima incomprensione tra i due dall’ingresso di Falsone nella casa, visto che aveva discusso con Federico in un’altra circostanza, quando il modello si era sentito non compreso e non capito dal coinquilino.
Grande Fratello: polemiche su Alessio Falsone
Alessio Falsone era stato apprezzato dal pubblico dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per il fatto che era sembrata una persona decisa, schietta eche diceva la sua senza paura di chi avesse davanti. Ma questi suoi scatti di rabbia e cambi d’umore improvvisi non piacciono alla stessa maniera a molti utenti e telespettatori, che hanno anche accusato il ragazzo di credere fin troppo in se stesso.
Oltre alla lite con Federico Massaro non sono state apprezzate anche le parole ai danni di una signora come Simona Tagli, quando le aveva detto che era maleducata e che le dispiaceva per la figlia per il fatto che ha una madre del genere. Alessio Falsone ha davvero bestemmiato oppure si è fermato in tempo? Vedremo se Alfonso Signorini ne parlerà in puntata oppure se farà finta di niente com’è spesso accaduto in questa edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…