Alessio Falsone non è rimasto contento dell’allontanamento di Perla Vatiero, così non le ha risparmiato una critica piuttosto colorita che ha provocato l’immediata reazione degli autori: decideranno di ricorrere alla squalifica? Parlando con altri inquilini, l’allenatore ha usato parole molto pesanti che non sono passate inosservate dentro e fuori la casa del Grande Fratello e tanto meno dalla produzione, visto che poco dopo è stato richiamato in confessionale, facendo pensare al pubblico di poter presto rievere seri provvedimenti disciplinari.
Grande Fratello: l’insulto di Alessio Falsone a Perla Vatiero
Alessio Falsone ha notato un certo distacco di Perla Vatiero dopo il suo avvicinamento ad Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello. E così i due hanno successivamente anche discusso in confessionale, come rivelato da Federico Massaro. Alessio non è rimasto contento del comportamento dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti, così che parlando con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si è lasciato scappare una frase discutibile: “E così e così, non mi rompere il ca**o, sei una mong**a, per dirti”.
Grande Fratello: Alessio Falsone richiamato dagli autori
Pochi minuti dopo la frase incriminata di Alessio Falsone gli autori del Grande Fratello lo hanno richiamato in confessionale, probabilmente per rimproverarlo a seguito delle parole rivedibili usate nei confronti di Perla Vatiero. Ma molti utenti hanno subito iniziato a invocare seri provvedimenti disciplinari da attuare in puntata, e non un semplice richiamo in confessionale che serve veramente a poco.
Grande Fratello: Squalifica in arrivo per Alessio Falsone?
Il pubblico ha chiesto nuovamente la squalifica per Alessio Falsone dopo il suo linguaggio scurrile, e non è la prima volta che vengono invocati provvedimenti per lui. Infatti, l’uomo è stato protagonista di presunte bestemmie da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, oltre ad attacchi di rabbia che non sono stati apprezzati all’esterno. E utilizzare termini legati alla disabilità come nel caso di Falsone nei confronti di Perla Vatiero ha fatto storcere il naso.
Dunque, Alessio Falsone dopo le volgari dichiarazioni nei confronti di Perla Vatiero rischia quantomeno di essere mandato in nomination d’ufficio, se non la squalifica. Va però detto che con il metro di giudizio di questa edizione del reality, è difficile pensare a un duro provvedimento. Alfonso Signorini vorrà punire Alessio Falsone per le parole offensive a Perla Vatiero oppure farà finta di nulla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…