Alessio Falsone ha fatto una dichiarazione alquanto discutibile su Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023, facendo storcere il naso a gran parte del pubblico. Infatti, ha rivelato in maniera schietta e cruda cosa alcune persone all’esterno gli avrebbero raccomandato vivamente di fare con l’ex tentatrice. Ciò ha sconvolto l’inquilina e i telespettatori in ascolto, rendendo meno credibile Falsone agli occhi di tutti e facendo pensare che Beatrice Luzzi avesse ragione su di lui.
Grande Fratello 2023: parole terribili di Alessio Falsone su Greta Rossetti
Alessio Falsone dopo la puntata del Grande Fratello 2023 si è trovato a discutere con Perla Vatiero circa il loro rapporto e il suo avvicinamento ad Anita Olivieri. E così ha ammesso che inizialmente aveva puntato Greta Rossetti, ma il modo in cui lo ha fatto ha destato scalpore: “La prima cosa che mi hanno detto i miei amici prima di entrare qui dentro è di farmi Greta. Appena entro rido e scherzo con Greta, c’è margine per lavorare. Era una cosa per gioco, arriva Sergio e gli chiedo se era davvero interessato a lei. E così mi sono fatto da parte”.
Grande Fratello 2023: Alessio Falsone sta giocando nella casa?
Le parole di Alessio Falsone sembrano confermare le accuse fatte da Beatrice Luzzi nei suoi confronti. Infatti, l’attrice aveva rivelato a Letizia Petris e ad altri concorrenti del Grande Fratello 2023 che secondo lei l’uomo è entrato nella casa tentando di avvicinarsi prima a Greta Rossetti, poi a Perla Vatiero e solo alla fine ad Anita Olivieri, conquistando quest’ultima. E dunque ha affermato che il concorrente sta evidentemente giocando, non essendo interessato a nessuna di loro.
Grande Fratello 2023: feroci polemiche su Alessio Falsone
Il commento piuttosto forte e poco elegante di Alessio Falsone su Greta Rossetti, che in quel momento non era tra l’altro presente, ha scatenato il putiferio fuori la casa del Grande Fratello 2023. Infatti, le sue parole hanno avuto una forte risonanza mediatica e non sono affatto piaciute, così come le sue discussioni accese con Federico Massaro e le presunte bestemmie che avrebbe pronunciato nella casa.
Dunque, Alessio Falsone è finito nuovamente sotto l’occhio del ciclone per la sua dichiarazione su Greta Rossetti, alludendo al fatto che non gli piace una inquilina in particolare, per buona pace di Anita Olivieri che ha lasciato il suo fidanzato Edoardo Sanson per mettersi con lui. Le parole di Falsone verranno mandate in onda in puntata per vedere la reazione della Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…