Alex Belli è stato ospite di una trasmissione e ha colto l’occasione per parlare del Grande Fratello 2023 e dei concorrenti. L’attore ha svelato che rifarebbe il reality condotto da Alfonso Signorini e anche altri programmi che ha già fatto solo a patto che si verifichi un presupposto. E poi ha rivelato che Mirko Brunetti potrebbe seguire le sue orme ora che è stato eliminato, oltre a svelare chi secondo lui merita la vittoria finale.
Grande Fratello 2023: Alex Belli torna come concorrente del reality?
Alex Belli si era esposto in precedenza criticando Massimiliano Varrese e facendo pensare a un suo imminente ingresso al GF 2023. Ma almeno per il momento non sarà così. Infatti, l’attore è stato ospite a Turchesando da Turchese Baracchi e ha chiarito che rifarebbe i programmi che ha già fatto tra cui il Grande Fratello ma solo se viene rispettato un suo principio: “Io ho fatto tanti programmi e reality e molti li rifarei. Se entro al Grande Fratello? No, sono in partenza per altri posti. Rifarei molti programmi, come L’Isola dei Famosi, Ballando con le Stelle e anche il Grande Fratello! Però c’è un punto, questi sono programmi che io voglio fare dall’inizio. Non entro mai in corsa all’interno di trasmissioni già avviate con dinamiche in corso. Altrimenti non è il mio game”.
Grande Fratello 2023: Alex Belli spoilera la prossima mossa di Signorini
Alex Belli ha poi rivelato a Turchese Baracchi che si aspetta che Mirko Brunetti rientri nella casa del Grande Fratello 2023 come ospite per un determinato periodo di tempo per convivere nuovamente con Perla Vatiero e Greta Rossetti come fece lui al GF Vip 6, quando rientrò per poco più di una settimana per stare con Delia Duran e Soleil Sorge. E secondo lui con quel rientro creò molte dinamiche interessanti per il programma e per il pubblico, motivo per il quale anche in questo caso Alfonso Signorini potrebbe optare per il rientro momentaneo di Mirko.
Grande Fratello 2023: Alex Belli svela per chi fa il tifo
Alex Belli ha poi detto con decisione che la sua concorrente preferita del Grande Fratello 2023 è senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi, la quale è schietta, diretta, dice le cose come stanno e ha una bella dialettica, ricordandogli un po’ Soleil Sorge, seppur in chiave diversa. Secondo lui non c’è nessun concorrente che riesca a tener testa alla Luzzi, motivo per il quale meriterebbe di vincere.
Dunque, Alex Belli ha chiarito un po’ di dubbi ai telespettatori, dicendo che rifarebbe il Grande Fratello in futuro ma entrando dall’inizio, e quindi non entrerebbe in corso come ora o come nel 2022, quando rivelò che glielo avevano proposto. Rivedremo mai Alex Belli di nuovo nel reality condotto da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…