Alex Schwazer non ha avuto problemi a dire ad alcuni inquilini del Grande Fratello 2023 di aver pronunciato delle espressioni blasfeme in dei momenti delicati e concitati. Infatti, l’uomo ha rivelato di averlo fatto mentre stava cadendo dal tapis roulant, e la sua dichiarazione non è passata inosservata al pubblico che segue il reality, che non è rimasto piacevolmente sorpreso dall’accaduto. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Alex Schwazer ha bestemmiato
Alex Schwazer mentre si trovava nel salotto del Grande Fratello 2023 insieme a Giampiero Mughini e Fiordaliso ha voluto confessare di aver fatto una cosa che va contro il regolamento del reality e che ha causato nel corso degli anni diverse squalifiche dei concorrenti: “Ho bestemmiato due volte sul tapis roulant, me lo ricordo bene, ma stavo per cadere mentre andavo a 18 all’ora. Scusate ma stavo rischiando la vita”. E ciò ha sorpreso Mughini, Fiordaliso e gli ascoltatori da casa, che non si aspettavano una dichiarazione del genere.
Grande Fratello 2023: le reazioni di Mughini e Fiordaliso
Hanno fatto discutere anche le reazioni di Giampiero Mughini e Fiordaliso su quanto detto da Alex Schwazer. Infatti, il giornalista si è messo a ridere di gusto, mentre la cantante ha riso sotto i baffi e in maniera più contenuta. Ma nessuno dei due ha richiamato Alex. La regia ha poi provveduto a censurare togliendo l’audio e cambiando inquadratura, ma ormai il danno era già stato fatto e non è passato inosservato agli utenti e ai telespettatori.
Grande Fratello 2023: pubblico contro Alex Schwazer
Il video in cui Alex Schwazer ammette di aver bestemmiato più volte nella casa del Grande Fratello 2023 è diventato virale sui social, provocando molte reazioni negative da parte del pubblico. Infatti, in molti si sono scagliati contro il marciatore e la produzione del Grande Fratello chiedendo di prendere almeno questa volta dei provvedimenti.
Alfonso Signorini vorrà quantomeno richiamare Alex per quanto dichiarato oppure farà ancora una volta finta di nulla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…