Durante la ventesima puntata del Grande Fratello 2023 è stato comunicato il verdetto emesso dall’agenzia mondiale dell’antidoping (WADA) in merito alla squalifica di Alex Schwazer che purtroppo non potrà prendere parte alle olimpiadi nonostante il suo impegno degli ultimi due anni. Molti inquilini della casa si sono commossi quando il marciatore ha comunicato loro che non è riuscito a qualificarsi per i giochi di Parigi 2024 e persino Alfonso Signorini si è emozionato.
Grande Fratello 2023: l’annuncio di Alex Schwazer
Il comunicato della WADA era già stato letto da Alex Schwazer in confessionale, ma il marciatore ha voluto annunciare personalmente la notizia agli altri concorrenti, che l’hanno sempre supportato durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello 2023. Dopo due anni di attesa e tanta speranza, l’atleta ha visto il suo sogno infrangersi davanti ai propri occhi. Nonostante lo sconforto, il gieffino ha confessato che il suo pensiero va a sua moglie Kathrin e ai suoi figli e per ora non ha ancora le idee chiare sul suo futuro.
Grande Fratello 2023: la commozione di Signorini e dei concorrenti
La notizia di Alex Schwazer ha amareggiato molti inquilini della casa del Grande Fratello 2023, con alcuni che hanno persino versato delle lacrime, tra cui Giampiero Mughini, Fiordaliso, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, ma anche il conduttore Alfonso Signorini si è lasciato sopraffare dalla commozione pensando al duro allenamento che il marciatore ha portato avanti in questi mesi.
Tutti i telespettatori del Grande Fratello 2023 sono vicini ad Alex Schwazer, nella speranza che l’atleta possa riqualificarsi per le prossime olimpiadi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…