Mentre il Grande Fratello 2023 si appresta a cambiare la sua programmazione in vista delle vacanze natalizie, gli autori si concentrano sul giro di boa che arriverà a dicembre. Non a caso, il reality è stato prolungato fino a marzo e ora si attendono uscite e nuovi ingressi. Stando a quanto rivelato in queste ore, nei prossimi appuntamenti entrerà in gioco un nuovo concorrente. Alfonso Signorini lo annuncierà nella prossima diretta, ma sarà solamente il primo di una lunga serie.
Grande Fratello 2023: Marco Maddaloni entra in casa?
Da il Grande Fratello 2023 è stato prolungato fino a marzo, i concorrenti sono stati chiamati a fare una scelta in questi giorni. Sono in corso infatti le trattative per decidere se rimanere in gioco con un nuovo contratto o lasciare la casa senza dover pagare una penale. A quanto pare diversi inquilini vorrebbero approfittare del giro di boa che si terrà a dicembre per tornare dai propri cari senza ripercussioni, cosa che avrebbe spinto Alfonso Signorini a contattare subito nuovi concorrenti da inserire. Tra questi ci sarebbe Marco Maddaloni, il quale avrebbe accettato l’offerta del conduttore e sarebbe pronto ad entrare già nei prossimi appuntamenti, probabilmente verso gennaio.
Grande Fratello 2023: l’annuncio di Alfonso Signorini
La dritta in merito all’entrata di Marco Maddaloni nella casa del Grande Fratello 2023 è arrivata da Deianira Marzano, esperta di gossip e televisione. La ragazza, non a caso, ha rivelato: “Pare che prossimamente nella casa di Cinecittà entrerà un mio compaesano già con vari reality nel suo storico, uno sportivo judoka!”. L’identikit è chiaramente quello dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, il quale dovrebbe essere annunciato già nella prossima diretta.
Secondo gli esperti, Marco Maddaloni sarà il primo dei cinque annunci che il conduttore farà entro dicembre in quanto pare proprio che la casa del Grande Fratello 2023 dovrà accogliere nuova linfa nonché dinamiche per arrivare a marzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…