La partenza della nuova edizione del Grande Fratello non è lontano e, nonostante i tanti “no” ricevuti, Alfonso Signorini sembra aver piazzato già diversi colpi. Gli esperti fanno sapere che il gruppo dei vip che entrerà fin dalle battute iniziali del programma è già confermato, visto che adesso il conduttore si sta occupando di quello che entrerà nel corso dell’avventura. Alcuni l’hanno definite “riserve” in quanto subentreranno solo nella seconda parte di stagione. Tra questi spiccano anche due ex allievi di Amici.
Grande Fratello 2024-2025: due ex allievi di Amici nel cast
Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe già completato il cast dei vip che entrerà nella casa del Grande Fratello a settembre. Si tratta di un primo gruppo di 14 concorrenti, i cui nomi sono emersi in questi giorni, e che si uniranno di fatto ai nip che dovrebbero essere una decina. Essendo un’edizione che andrà avanti per oltre sei mesi di programmazione, c’è bisogno di qualche “riserva” da inserire nel corso della stagione. Ed ecco che il conduttore si sta muovendo su questo versante, assicurandosi già alcuni nomi. Oltre ad alcuni protagonisti di Temptation Island, così come dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Alfonso avrebbe chiamato due ex allievi di Amici ottenendo un doppio “sì”. Di chi stiamo parlando? Di Aaron e Cricca, entrambi concorrenti della ventiduesima edizione.
Grande Fratello 2024-2025: una nuova avventura per i cantanti
La caccia ai concorrenti di Alfonso Signorini prosegue a ritmo serrato in quanto la partenza della nuova edizione del Grande Fratello è lontana solo un mese. Molti concorrenti sono già pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, mentre altri sarebbero in trattativa. Gli ultimi due nomi accostati al reality sono Aaron e Cricca, entrambi cantanti nonché ex allievi della stessa edizione di Amici. Fuori dal talent show i due non hanno avuto lo stesso riscontro dei loro colleghi più acclamati, motivo per cui sembrerebbero intenzionati a sfruttare il reality per mettersi in mostra.
Una strada già percorsa da alcuni allievi passati, basti pensare a Valerio Scanu, Marco Carta oppure Moreno per citarne alcuni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…