Mentre avanza la stagione estiva quella televisiva in partenza a settembre 2024 con il Grande fratello condotto da Alfonso Signorini ferve di preparativi, con il possibile ingaggio nel cast di un’ex Uomini e donne. Stando alle indiscrezioni unite alle anticipazioni del momento,.il conduttore avrebbe messo gli occhi su una ex gloria deld ating show di Maria De Filippi, che insieme all’accordo della produzione Mediaset ed Endemol potrebbe infatti voler rilanciare in TV al reality della Casa. Si parla di Giulia Cavaglià, candidata al titolo di nuova Greta Rossetti al gioco sulla convivenza .
Grande fratello: Alfonso Signorini e la produzione mettono gli occhi su Giulia Cavaglià, ex Uomini e donne?
Ormai ex fiamma storica di un ex gloria al Grande Fratello Chimirri, Giulia Cavaglià potrebbe molto presto debuttare nel ruolo di partecipante al gioco della Casa più spiata d’Italia, come concorrente inquilina.O almeno questo é stando alle ultime anticipazioni TV lanciat via social da Amedeo Venza e Deianira Marzano.Ma sarà vero che la possibile nuova Greta Rossetti, Giulia Cavaglià, sia tra i principali candidati al ruolo di inquilini concorrenti per il gioco della Casa di Grande fratello 2024?
Alfonso Signorini ingaggia degli ex fidanzati al Grande fratello rinnovato?
A quanto pare Alfonso Signorini vorrebbe poter giocare la Carta dell’ingaggio di una ex gloria televisiva del calibro di Giulia Cavaglià per il Grande fratello al rinnovo. Questo, soprattutto dal momento che lei non fa più ormai coppia fissa con il fidanzato storico ed ex concorrente a Masterchef, Federico Chimirri. E in particolare Venza anticipa inoltre che Alfonso Signorini e il resto della produzione potrebbero ingaggiare per il Grande fratello entrambi i due ex fidanzati in coppia trani concorrenti certi al reality.
Insomma il ricordo del vecchio amore potrebbe emergere come l’ingrediente cardine del successo del rinnovato reality della Casa più spiata d’Italia. Così come accaduto all’ultima stagione con Greta Rossetti che ha ritrovato l’ex Mirko Brunetti, nel gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…