Alfonso Signorini ha rivelato perché secondo lui Beatrice Luzzi non è riuscita a battere Perla Vatiero durante la finale di questa edizione nip e vip del Grande Fratello. Ma nonostante ciò ha parlato molto bene di lei, dicendo che è stata la vera anima di questa edizione e che è molto felice di averla scelta. Inoltre, il conduttore prima di concedere un’intervista ha pranzato proprio insieme all’attrice, facendo sognare i fan in vista della prossima edizione del GF.
GF: Alfonso Signorini e il carattere divisivo di Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini è stato il primo ospite di Giulia Salemi nel nuovo podcast della ragazza di origini persiane dal titolo “Non lo faccio per la moda”. E così, parlando del percorso di Beatrice Luzzi nella casa del GF, ha svelato cosa può essere non piaciuto al pubblico, tanto da non permetterle di vincere il reality: “È un’anima che divide il pubblico, può piacere come può essere detestata. Ogni volta che una persona si racconta con verità divide. Non puoi piacere a tutti, credo che lei non voglia piacere a tutti. Non è quella la missione, la missione è quella di raccontarsi con verità e lei lo ha fatto”.
GF: Beatrice Luzzi la vera anima di questa edizione secondo Alfonso Signorini
Ma nonostante queste spigolosità del carattere di Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini ha speso belle parole per lei dicendo che è stata la vera anima di questa edizione del GF visto che si è saputa raccontare a 360 gradi senza filtri. Infatti, nei 198 giorni in cui è rimasta nella casa e in ogni puntata l’attrice ha offerto spunti di discussione e riflessione, avendo la generosità di raccontarsi negli oltre sei mesi di permanenza al Grande Fratello, essendo entrata nel settembre 2023 arrivando fino alla finale del 25 marzo 2024.
GF: Beatrice Luzzi prossima opinionista di Alfonso Signorini?
Beatrice Luzzi dopo essere andata negli studi di Endemol Shine per un incontro con i vertici si è incontrata con Alfonso Signorini, come testimoniato da una foto pubblicata sui social dall’attrice. Inoltre, grazie a un’immagine che è circolata sul web, i due sono stati avvistati a pranzare insieme a Milano, facendo sognare i fan sul fatto che stiano già discutendo per collaborare in vista della prossima stagione del GF, con la Luzzi al fianco di Signorini nelle vesti di opinionista.
Dunque, il conduttore ha voluto dire la sua sull’avventura di Beatrice all’interno della casa più spiata d’Italia, dicendo cosa ha dato al programma e perché a suo modo di parere il suo carattere così divisivo non le ha permesso di arrivare alla vittoria. Alfonso Signorini sceglierà davvero Beatrice Luzzi come opinionista del Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…