I contatti di Alfonso Signorini per costruire il cast del Grande Fratello proseguono senza sosta e da Temptation Island 12 ora spunta un nuovo nome sulla sua lunga lista. Il conduttore, non a caso, ha messo nel mirino uno dei protagonisti della stagione in corso del reality dei sentimenti condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di un ragazzo che ha già attirato l’attenzione di Alfonso dopo la prima puntata del reality dei sentimenti. La sua storia e il suo modo di fare, infatti, farebbero al caso della casa di Cinecittà: scopriamo di chi si tratta.
Temptation Island: Lino Giuliano verso il Grande Fratello?
E’ bastata una puntata di Temptation Island a Lino Giuliano per attirare l’attenzione dei telespettatori. Il ragazzo, infatti, è finito in tendenza praticamente da subito dividendo di fatto l’opinione pubblica. I suoi modi di fare che secondo molti sarebbero irrispettosi verso la fidanzata Alessia Pascarella sono stati argomento di discussione, ma a quanto pare anche di interesse da parte di Alfonso Signorini. Ebbene sì perché il conduttore è alle prese con il cast della nuova edizione del Grande Fratello e ora avrebbe puntato proprio sul giovane ragazzo, consapevole che uno come lui può sicuramente creare dinamiche nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2024-2025: Alfonso Signorini chiama Lino Giuliano
Tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello potrebbe esserci anche Lino Giuliano, concorrente di Temptation Island che coltiva da tempo il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della musica come attore o cantante neomelodico. La sua storia nella casa di Cinecittà potrebbe ruotare proprio intorno a questo, così come all’esperienza nel reality dei sentimenti che chiama in ballo proprio Alessia Pascarella. Una sorta di “Mirko Brunetti 2.0”, il quale aveva attirato molta attenzione nel corso della passata stagione.
Alfonso Signorini, d’altronde, avrebbe già avviato i contatti con lui e neanche a dirlo la risposta per il Grande Fratello sarebbe stata affermativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…