Nonostante gli ascolti della nuova edizione del Grande Fratello non siano un granché, un’inquilina della casa più spiata d’Italia starebbe attirando molta attenzione. Un dettaglio non da meno visto che grazie a lei, il reality ottiene più interazioni e anche qualche punto di share in più. Stiamo parlando naturalmente di Beatrice Luzzi che, può piacere o meno, sta portando sulle spalle l’intera stagione. Alfonso Signorini lo saprebbe bene e qualcuno ipotizza che il conduttore non se ne priverà facilmente.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi è la regina dell’edizione
Non ci sono dubbi che Beatrice Luzzi sia la concorrente più in risalto nella nuova edizione del Grande Fratello. Sempre puntuale con i suoi commenti e pronta al confronto laddove ce ne sia l’occasione, l’attrice è sulla bocca di tutti e fa parlare il mondo social. La rivalità con Massimiliano Varrese cresce e incuriosisce, così come il flirt con Giuseppe Garibaldi, con cui si è scambiata anche un fugace bacio. Insomma, grazie a Beatrice, gli ascolti mantengono ancora una cifra accettabile, anche perché la donna finisce spesso in tendenza. Elementi fondamentali per Alfonso Signorini che pare proprio aver trovato la sua regina.
Grande Fratello: la Luzzi fa crescere gli ascolti
È una delle poche che si sta mettendo in gioco al Grande Fratello 2023, motivo per cui Alfonso Signorini difficilmente si priverà di Beatrice Luzzi. Preferita dal gruppo in occasione della scorsa puntata, la concorrente è ben salda in casa e il conduttore pare proprio possa sorridere. Ebbene sì perché l’attrice sta incuriosendo anche per il flirt con Giuseppe Garibaldi, un’amicizia particolare che potrebbe sfociare in qualcosa di più importante. Insomma, Beatrice rispecchia perfettamente l’inquilina tipo che Alfonso cercava e che adesso acquisirà sempre più centralità nelle prossime puntate. Non a caso, i vertici sono convinti che con lei in casa, il reality possa rialzarsi e crescere ancora di più in termini di ascolto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…