Sono giorni molto complicati per Giuseppe Garibaldi che si è reso protagonista di una serie di fatti e parole che possono compromettere il suo futuro al Grande Fratello. In particolare sono tre le situazioni finite sotto la lente di ingrandimento degli autori: il pugno rifilato al muro, le dure parole su Beatrice Luzzi e le affermazioni sugli omosessuali che hanno lasciato senza parole il web. Tre situazioni che avrebbero spinto Alfonso Signorini a prendere una decisione, anche se il diretto interessato avrebbe studiato la contromossa.
Grande Fratello 2023: squalifica pronta per Garibaldi
È stata una settimana assai diff icile per Giuseppe Garibaldi, il quale potrebbe vedersi sfuggire via il reality dopo un percorso impeccabile. Ebbene sì perché le azioni e le parole di questi giorni avrebbero spinto Alfonso Signorini a prendere una decisione a dir poco importante per la casa del Grande Fratello. Quale? A quanto pare il conduttore avrebbe già preparato la squalifica, e il verdetto dovrebbe essere fatto direttamente nella puntata di stasera sabato 30 dicembre 2023. Già dopo il pugno sferrato al muro c’era stato un sottile risentimento da parte degli autori, i quali avrebbero poi preso la decisione finale, ossia quella del provvedimento più grave, dopo le parole su Beatrice Luzzi sugli omossessuali in generale.
Grande Fratello 2023: Giuseppe cerca di sfuggire ai provvedimenti di Signorini
Che anche Giuseppe Garibaldi conosca la gravità della sua posizione lo si evince da questi giorni in cui sta vivendo molto male l’esperienza al Grande Fratello. Il ragazzo, non a caso, è molto preoccupato e piange praticamente tutte le notti. Durante una conversazione con i suoi compagni di avventura, non ha nascosto il timore di una gogna mediatica, motivo per cui sarebbe pronto ad una sorta di contromossa per evitare tutto ciò. Quale? Ritirarsi prima dell’appuntamento in diretta. Da qualche ora, non a caso, il ragazzo fa avanti e indietro dal confessionale, probabilmente per discutere le sue sorti nella casa. Si ha la sensazione che il gieffino voglia uscire immediatamente, ma Alfonso Signorini non sembra essere della stessa idea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…