Anita Olivieri ha confessato a Rosy Chin che la mamma ha nascosto un bigliettino per lei all’interno della confezione di un medicinale e il Grande Fratello 2023 l’ha incastrata ad infrangere il regolamento. Alfonso Signorini ha rimproverato la ragazza ma anche la sua famiglia per aver aver tentato di mandarle un messaggio dall’esterno e ha preso i dovuti provvedimenti.
La mamma di Anita tenta di scampare all’occhio del Grande Fratello 2023
Nel biglietto che la mamma ha mandato ad Anita Olivieri c’era un consiglio di gioco: “Caro amore parla meno e ascolta di più” e svariate premure verso la figlia. Stupisce una frase all’interno del messaggio: “È stata una sorpresa vederti fumare e bere”, le scrive sua madre, che ha sostituito il foglietto illustrativo di un medicinale per poter comunicare con la concorrente, credendo di poter ingannare il Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: la sfuriata di Signorini con Anita
Alfonso Signorini ha chiamato Anita Olivieri in confessionale e le ha fatto presente che il Grande Fratello 2023 aveva scoperto il piano di sua madre, cogliendola in flagrante mentre lo rivelava a Rosy Chin in camera da letto e si è molto arrabbiato con la sua famiglia per averle mandato il biglietto e con la ragazza per non averlo rivelato al GF. La concorrente ha violato il regolamento ed è venuta meno al contratto che ha firmato prima di entrare nella casa. Per questo motivo il conduttore l’ha messa al televoto per l’eliminazione della puntata di sabato 9 dicembre.
Vedremo se il pubblico salverà Anita Olivieri dall’eliminazione al Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…