La nuova edizione del Grande Fratello debutterà con molta probabilità il 23 settembre 2024, nel classico appuntamento del lunedì. Molti nomi sono stati accostati al cast dei concorrenti ma bisognerà comunque attendere le ufficialità, le quali comunque rispetteranno quasi in tutto le voci circolate in queste settimane. L’ultima arriva in queste ore e riguarda due veterani del reality, nel senso che sono entrati nella casa di Cinecittà molte volte. Di chi stiamo parlando? Di Valeria Marini e Cristiano Malgioglio.
Grande Fratello 2024-2025: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio di nuovo in casa?
Mentre incominciano ad arrivare le prime ufficialità sul cast che entrerà nella casa della nuova edizione del Grande Fratello, un recente rumors chiama in ballo due veterani del programma stesso. Stando a quanto rivelato in queste ore, infatti, Alfonso Signorini vorrebbe dare spazio ancora una volta a Valeria Marini e Cristiano Malgioglio nell’arco della stagione. Non si sa se faranno parte del gioco a tutti gli effetti, ma pare proprio che le porte della casa di Cinecittà sono pronte ad aprirsi per loro. I due hanno partecipato diverse volte al programma, sia in qualità di concorrenti che di ospiti speciali; il paroliere è stato persino opinionista dello stesso.
Grande Fratello 2024-2025: molti ex volti tra i concorrenti
Secondo le ultime voci riguardo al cast del Grande Fratello, i telespettatori si ritroveranno ancora una volta Valeria Marini e Cristiano Malgioglio in casa. Solo per qualche giorno o come concorrenti a tutti gli effetti? Al momento non si sa ancora, ma non si esclude che, se la loro entrata dovesse arrivare verso le battute finali, possano effettivamente diventarlo. Insomma, due volti molto amati che però non danno nulla di nuovo al reality stesso. Tuttavia, il rispolvero degli ex gieffini sarà una parte integrante della nuova edizione.
Si parla, infatti, anche dell’ingresso di Cristina Plevani, storica prima vincitrice del Grande Fratello, così come di Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…