Alfonso Signorini ha voluto fare un richiamo a molti concorrenti del Grande Fratello 2023 perché non gli sono andati giù alcuni loro comportamenti. Infatti, il conduttore del reality si è lamentato dei molti pianti, lagne e crisi prendendosela principalmente con Paolo Masella, Letizia Petris e Ciro Petrone e dando sostanzialmente ragione alle dichiarazioni di Fiordaliso sugli inquilini. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha detto Signorini.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini stufo dei concorrenti
Alfonso Signorini ha iniziato la puntata del Grande Fratello di giovedì 2 novembre 2023 richiamando i concorrenti per dare una sterzata al programma. Infatti, l’uomo si è ricollegato alle parole di Fiordaliso dicendo che i giovani nel reality hanno il freno a mano tirato e lamentandosi direttamente con loro: “Questi ragazzi che entrano in crisi per qualsiasi sciocchezza…C’è chi è in crisi da quando ha messo piede nella Casa di Cinecittà…Statevene a casa vostra e non venite al GF. State a casa…Questo è il mantra di Fiordaliso condiviso da parecchie persone vedendo le vostre continue lagne”.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini se la prende con Letizia e Paolo
Alfonso Signorini ha poi chiesto a Paolo Masella se gli va bene rimanere appeso a un filo e attendere così tanto tempo la decisione di Letizia Petris, mentre ha chiesto alla ragazza quando si darà una mossa nel prendere la sua decisione tra il fidanzato Andrea Contadini e Paolo. Il macellaio ha risposto che ha molta pazienza ed è disposto ad aspettare una persona che gli piace molto, mentre la fotografa ha detto che presto farà una scelta ma si è convinta del fatto che con Paolo sta bene mentre con il suo Andrea no.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini duro con Ciro Petrone
E poi Alfonso Signorini ha fatto un duro e inaspettato rimprovero a Ciro Petrone nella puntata del Grande Fratello 2023: “Da quando è entrato, salvo qualche fuoco d’artificio, sta sempre lì in crisi a rimpiangere la fidanzata o perchè ha mal di testa, o perchè non dorme…Anche basta! Sei al Grande Fratello ed hai tanto insistito per entrare”. Ciò non ha trovato d’accordo l’attore napoletano, che ha detto di stare male solo da due settimane mentre all’inizio era molto attivo. In compenso, ha ricevuto la sorpresa della sua fidanzata che potrebbe tirarlo su di morale.
Alfonso Signorini sarà riuscito nel suo intento di svegliare i concorrenti oppure il suo rimprovero non è servito a niente? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…