Alfonso Signorini nella giornata di lutto per Beatrice Luzzi che ha perso il padre il 3 gennaio 2024 ed è stata costretta per tale ragione a lasciare la casa del GF 2023 ha assistito ad alcune scene di cattivo gusto nella casa di Cinecittà. Infatti, alcuni inquilini urlavano a squarciagola, altri ballavano e pensavano all’aperitivo. E così Signorini ha mandato un chiaro messaggio su ciò che succederà nella prossima puntata del Grande Fratello 2023 fissata per lunedì 8 gennaio 2024. Verrà preso qualche provvedimento disciplinare o ci sarà la solita ramanzina?
GF 2023: Alfonso Signorini contrariato dai concorrenti
Alfonso Signorini ha notato dei comportamenti irrispettosi di qualche inquilino del Grande Fratello 2023 nonostante fosse una triste giornata a seguito del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi. Infatti, i concorrenti sono stati avvisati di quanto successo all’attrice ma, ad eccezione di pochi, si sono comportati come se nulla fosse successo. E così Signorini ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina di Natale del settimanale Chi che ritrae i concorrenti e ha scritto un messaggio eloquente: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Grande Fratello mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”.
GF 2023: cosa hanno fatto gli inquilini dopo il lutto di Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini così come gran parte del pubblico sono rimasti senza parole da alcuni inquilini del GF 2023. Infatti, nonostante Beatrice Luzzi avesse perso suo padre, c’era Rosy Chin che cantava a squarciagola e rideva di gusto, Anita Olivieri che voleva vedere un film comico o qualcosa di esilarante, Giuseppe Garibaldi che ballava con la statuetta dello schiaccianoci, Letizia Petris che pensava all’aperitivo e Perla Vatiero all’organizzazione della giornata. Solo in pochi sono sembrati veramente colpiti dalla notizia del lutto della Luzzi, su tutti Vittorio Menozzi, consolato anche da Fiordaliso. Tristi anche Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, particolarmente legati all’attrice.
GF 2023: provvedimenti in vista per alcuni inquilini?
E così le parole di Alfonso Signorini non sono molto rassicuranti per i concorrenti del Grande Fratello 2023. Infatti, è sembrato piuttosto arrabbiato e deluso da molti di loro, e così il pubblico attende con ansia di vedere la puntata di lunedì 8 gennaio 2024 per vedere cosa accadrà.
C’è chi si aspetta qualche provvedimento disciplinare come la nomination d’ufficio o un punto alle prossime nomination a chi invece il solito discorso perbenista che però serve a poco. Alfonso Signorini vorrà punire qualche inquilino oppure li vorrà solamente rimproverare? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…