Sembra ormai sicuro il prolungamento del Grande Fratello 2023, la quale non terminerà più a dicembre ma si allungherà fino al mese di marzo e per questo motivo Alfonso Signorini si sta preparando a piazzare nuovi ingressi già prima di Natale dove appunto ci sarà il tradizionale giro di boa. Le ultime voci parlano di quattro nuovi arrivi, i quali sarebbero stati indicati dal conduttore stesso. Tuttavia, a questi potrebbe aggiungersi anche un eliminato delle passate puntate grazie al ripescaggio.
Grande Fratello 2023: cambiamenti in arrivo
Tra circa un mesetto, i telespettatori del Grande Fratello 2023 vedranno i concorrenti prendere una decisione molto importante. Quale? Con l’imminente prolungamento, gli inquilini potranno scegliere se restare firmando un nuovo contratto o ritirarsi senza pagare alcuna penale. E’ possibile che qualcuno possa decidere di tornare a casa, motivo per cui Alfonso Signorini sarebbe pronto a correre ai ripari. Si vocifera che avrebbe già trovato l’accordo con quattro nuovi aspiranti concorrenti: due vip e due nip. E non solo, visto che qualche gieffino potrebbe salutare il reality al giro di boa, il conduttore avrebbe in mente di dare un’altra possibilità ad uno degli eliminati delle passate puntate.
Grande Fratello 2023: ripescaggio al giro di boa?
Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini avrebbe pensato di fare un ripescaggio laddove qualche concorrente decidesse di abbandonare la casa del Grande Fratello 2023 al momento del giro di boa. Se così fosse, infatti, il conduttore potrebbe aprire un televoto tra quei concorrenti eliminati e intenzionati ancora a rimettersi in gioco. Al momento gli eliminati sono: Claudio Roma, Marco Fortunati, Lorenzo Remotti, Arnold Cardaropoli, Samira Lui, Valentina Modini e Giselda Torresan. A questi potrebbe aggiungersi anche Heidi Baci, ritiratasi qualche settimana fa, e altri eliminati previsti nelle prossime dirette.
Stando a questa ipotesi, sarà poi il pubblico da casa attraverso un televoto flash a decidere chi tra questi potrà rientrare in gioco al Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…