Tra una manciata di ore conosceremo la nuova edizione del Grande Fratello, la quale ha cambiato completamente registro rispetto alle stagioni precedenti. A raccontarne le ultime novità è Alfonso Signorini a Verissimo, dove ne ha approfittato anche per mettere un punto sull’ultimo anno da dimenticare. Per la prima volta, anche lui ha contestato l’ultima edizione andata in onda, ammettendo di aver sbagliato il cast e aver dato adito ai messaggi sbagliati.
Grande Fratello: Signorini fa “mea culpa”
In occasione dell’intervista a Verissimo, i telespettatori sono rimasti senza parole quando anche Alfonso Signorini ha bocciato apertamente la passata edizione del Grande Fratello. Non è un mistero che l’ultimo anno aveva visto più passi falsi che intrattenimento, una vera e propria macchina di messaggi sbagliati che, adesso, viene riconosciuto anche dal conduttore stesso. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Alfonso ha ammesso: “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast. Non siamo perfetti, anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette”.
Grande Fratello: la nuova missione
Continuando a parlare della passata edizione del Grande Fratello e delle tante critiche annesse, Alfonso Signorini traccia la linea della nuova edizione che partirà a breve: “L’anno scorso, anche l’azienda ha espresso le sue perplessità. Erano critiche giuste perché si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra e ci metto la faccia, mi scuso pubblicamente”. Ed è proprio dalle scuse e dalla voglia di rimediare che partirà la nuova stagione del reality. Come rivelato dal conduttore, la missione è regalare un puro intrattenimento ai telespettatori: entreranno 24 concorrenti, divisi in due blocchi, vip e nip, i quali avranno il compito di mostrare un’altra faccia della società, riportando serenità e normalità al programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…