La macchina del Grande Fratello si è messa in moto al fine di trovare gli inquilini della prossima edizione. Alfonso Signorini ha già contattato numerosi volti dello spettacolo ma fino a qualche giorno fa avrebbe ricevuto solo secchi rifiuti. Adesso però spunterebbe il primo “sì” che mette le basi del nuovo cast. Quest’ultimo sarà composto da personaggi famosi e personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo, con quest’ultimi che arriveranno dai casting.
Grande Fratello 2024: Signorini piazza il primo colpo
In queste settimane si è parlato molto dei contatti di Alfonso Signorini in vista della nuova edizione del Grande Fratello, soprattutto perché ci sono stati molti rifiuti: da Paola Barale a Edoardo Franco fino a Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Insomma, tante batoste che però non hanno scoraggiato il conduttore, il quale avrebbe finalmente ottenuto il primo “sì”. Si tratta di Vera Gemma, ex concorrente di Pechino Express nonché de L’Isola dei Famosi. A rivelare i dettagli della trattativa tra le parti ci ha pensato Alberto Dandolo, esperto di gossip e televisione, il quale ha confermato: “Gli autori e il conduttore sono molto interessati a lei”.
Grande Fratello 2024: le novità del nuovo cast
È risaputo che Alfonso Signorini si sta occupando del cast dei vipponi, il quale sarà affiancato da quello dei nip che arriverà attraverso i casting. Si vocifera che quest’ultimo sarebbe già ad un buon punto, dato che gli autori avrebbero individuato già diversi concorrenti che hanno una storia da raccontare molto interessante. Per quanto riguarda i famosi, il conduttore del Grande Fratello avrebbe incominciato a pescare all’Isola dei Famosi, precisamente nell’ultima. Si parla, infatti, di Peppe Di Napoli e ultimamente di Marina Suma. E ancora spuntano i nomi di Giovanni Muciaccia, Niccolò Centioni e Estefania Bernal. Ovviamente il toto-nomi sarà fitto fino all’estate, ma le ufficialità arriveranno solo a settembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…