La nuova edizione del Grande Fratello non avrà Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un Altro, tra i suoi concorrenti. La ragazza veniva data nelle scorse settimane come probabile concorrente VIP del reality, ma ha deciso di esporsi in una intervista a Superguidatv mettendo fine alle voci e spiegando il motivo per il quale non ci sarà: “Non voglio aggiungere di più di quello che è stato detto, perché è stato detto tanto. Non parteciperò al Grande Fratello quest’anno, questo è ovvio. Non so se mi sarebbe piaciuto esserci. Se c’è un altro reality all’orizzonte? Sì, ma per scaramanzia non te lo dico. C’è un programma che mi piacerebbe molto fare, vediamo”. Dunque, Sara Croce potrebbe partecipare presto a un altro reality.
Grande Fratello: i motivi della rinuncia di Sara Croce
Sara Croce ha deciso di rinunciare alla possibilità di entrare quest’anno nella casa del Grande Fratello apparentemente per impegni professionali o personali di cui non è entrata in merito. Invece, per quanto riguarda la sua esperienza ad Avanti un Altro, l’ha definita meravigliosa perché ha conosciuto delle persone che sono diventate sue amiche e che porterà sempre nel cuore. Tornando al GF, il forfait all’ultimo momento della modella non è l’unica, visto che settimana scorsa l’attore Francesco Benigno ha detto di preferire viversi la sua famiglia rispetto a entrare nella casa più spiata d’Italia. L’ultima rinuncia per motivi personali è stata quella di Giampiero Mughini, che però potrebbe entrare in un secondo momento qualora risolvi i suoi problemi.
Tutto sommato, il reality condotto da Alfonso Signorini ha ormai preso il via e, nonostante i numerosi rifiuti di quest’anno, il cast ha preso comunque forma. Sicuramente ne vedremo delle belle, non perdete tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…