Angelica Baraldi è entrata lunedì 11 settembre al Grande Fratello portando con sé la storia del suo passato tutto da raccontare. Infatti, prima di entrare in casa, la donna aveva detto di aver abbandonato i genitori perché erano troppo pressanti, e di aver fatto ciò pensando anche al suo futuro. Nelle scorse ore Angelica si è confidata con alcuni suoi inquilini del rapporto che ha con il padre e con il fratello, forse spegnendo la segnalazione secondo cui avrebbe mentito sul suo video di presentazione.
Grande Fratello 2023: il rapporto di Angelica con il fratello
La scorsa notte Angelica Baraldi si è confidata con Grecia Colmenares, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Marco Fortunati in merito al rapporto che ha con la famiglia, lasciando di stucco i suoi compagni, che hanno cercato di sostenerla. Angelica ha prima parlato del rapporto con suo fratello: “E’ l’opposto di me, ha un po’ la mentalità di mio padre perché vivono tuttora insieme. Quando i miei si sono separati, mia madre se ne è dovuta andare di casa perché si trova nella zona dove lavora mio padre e quindi lui doveva rimanere lì. Mio fratello è rimasto con lui perché lavorano insieme, e io me ne sono andata con mia madre”. E poi ha raccontato ciò che pensa di suo padre.
Angelica racconta nel GF 2023 del difficile rapporto con suo padre
Angelica Baraldi ha poi parlato del rapporto burrascoso che ha con suo padre: “Dopo la separazione la situazione familiare è peggiorata. Sono anni che non chiedo un euro a mio padre e arrivo a fine mese con l’acqua alla gola. Tutti mi apprezzano a parte mio padre, questa cosa mi fa andare fuori di testa”. Dunque, ha confermato la versione che aveva detto nel suo video di presentazione, in cui aveva detto di aver abbandonato la famiglia perché erano ingombranti nella sua vita. E facendo ciò ha anche smentito una segnalazione uscita nelle scorse ore che affermava tutt’altro sulla sua situazione familiare.
Grande Fratello 2023: la segnalazione su Angelica Baraldi
Nei giorni scorsi l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva condiviso sul suo profilo Instagram una segnalazione che sbugiardava Angelica Baraldi. Infatti, secondo alcune persone vicine a lei, la ragazza non avrebbe interrotto i rapporti con la famiglia né con il padre, e ciò è dimostrato dal fatto che recentemente ha svolto la tesi di laurea sulla Basket Virtus, squadra di cui il padre è Amministratore delegato, come si vede anche da alcune foto. E così è stata definita figlia di papà. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare su questo fatto nelle prossime ore e chiarire i dubbi del pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…