Nella giornata del 19 settembre 2023, dentro la casa del Grande Fratello, Angelica Baraldi è stata protagonista di un evento spiacevole. Infatti, l’account manager ha detto una frase che non è piaciuta per niente al pubblico che segue costantemente il reality, venendo criticata per il suo comportamento assieme a Rosy Chin. Era pomeriggio nella casa più spiata d’Italia quando, stilando la spesa, Angelica ha detto una cosa spiacevole nei confronti di una sua inquilina, indispettendo i telespettatori.

Grande Fratello 2023: scontro tra Angelica Baraldi e Grecia Colmenares

Nella casa del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha avuto un battibecco con Grecia Colmenares a causa della spesa settimanale. Infatti, l’attrice venezuelana ha chiesto di prendere della gelatina per lei, ma a creare scandalo è stato il commento fatto poco dopo da Angelica, che stava parlando con Rosy Chin e Valentina Modini“Grecia mi dispiace ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è”. Dopo questo secco rifiuto, Angelica ha poi inserito nella spesa settimanale alcuni alimenti per la sua colazione, come mandorle, noci e albumi, suscitando ulteriori polemiche da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, chi è Angelica Baraldi: età, professione, profili social e fidanzato

Pesanti accuse per Angelica Baraldi al GF 2023

Come se non bastasse, Angelica Baraldi è stata accusata di razzismo da parte del pubblico per aver negato alla compagna venezuelana un alimento solo perché in Italia non viene mangiato come in altri paesi. Una frase ritenuta piuttosto cattiva e da persona egoista quella della concorrente della casa più spiata d’Italia che, dopo aver commosso gli italiani per il suo racconto della difficile situazione che ha in famiglia, ha fatto un vero e proprio scivolone che potrebbe costarle caro nel proseguo del suo percorso al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, chi è Grecia Colmenares: età, carriera, vita privata e figli

Grande Fratello 2023: critiche anche per Rosy Chin

Sotto il mirino della accuse del pubblico del Grande Fratello è finita anche Rosy Chin. Infatti, la chef di origini cinesi, che è la prima persona che cerca l’inclusività e si mostra aperta alle richieste altrui, non ha detto niente riguardo le parole di Angelica Baraldi, ma si è limitata a fare un cenno col capo per assecondarla. Insomma, la concorrente non si è esposta in questa occasione, mentre la concorrente NIP Valentina Modini si è fatta una risata non comprendendo la richiesta della gelatina di Grecia Colmenares. Vedremo se, oltre al clamore mediatico, Alfonso Signorini vorrà trattare l’argomento nella prossima puntata del GF.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, dopo il dress code arriva un’altra restrizione: ecco quale!

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, dopo il dress code arriva un’altra restrizione: ecco quale!

Grande Fratello 2023, presunta bestemmia di Anita Olivieri in diretta: la produzione prenderà provvedimenti?

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, presunta bestemmia di Anita Olivieri in diretta: la produzione prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, Giselda Torresan smascherata da due segnalazioni shock

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Giselda Torresan smascherata da due segnalazioni shock