Angelica Baraldi ha sollevato un vespaio d’indignazione durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 26 ottobre 2023 a seguito di un’infrazione delle regole del reality che non è passata inosservata agli occhi del pubblico, che ora domanda a gran voce la squalifica. In particolare, la ragazza ha fatto una richiesta proibita a Vittorio Menozzi al momento delle nomination, andando contro il regolamento. Vediamo qual è stata la frase che ha scatenato le polemiche.
GF 2023, Angelica Baraldi nella bufera: ecco cosa ha detto
Mentre si avvicinava il momento delle nomination, Angelica Baraldi ha sussurrato a Vittorio Menozzi: “Non mi nominare che se no vado in nomination”. Un’affermazione che ha innescato un’ondata di polemiche online, poiché il regolamento del Grande Fratello 2023 è cristallino: i concorrenti che votano in segreto non devono divulgare le loro decisioni ai coinquilini.
GF 2023, Alfonso Signorini prende provvedimenti contro Angelica Baraldi?
Al momento, non è chiaro quale sarà il destino di Angelica Baraldi all’interno della casa del Grande Fratello 2023. La produzione del programma prenderà delle misure? Oppure deciderà di ignorare la violazione e proseguire come se nulla fosse? La situazione è fluida e potrebbe portare a sviluppi imprevisti, mantenendo alta la tensione e l’attenzione del pubblico, che continua a chiedere ad Alfonso Signorini che la ragazza venga squalificata.
GF 2023, Angelica si salva: chi sono i concorrenti a rischio
Nonostante la polemica, Angelica Baraldi non è finita in nomination. A rischiare l’eliminazione sono invece Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. Uno di loro dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 2023 nella prossima puntata.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà affrontare l’argomento con Angelica Baraldi nella diretta di lunedì 30 ottobre 2023 oppure lascerà scorrere anche questa volta. Il pubblico continua ad essere indignato e a domandare provvedimenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…