Anita Olivieri e Letizia Petris sono state nuovamente protagoniste di un episodio che ha fatto molto discutere, visto che era contrario al regolamento del Grande Fratello. Le due hanno proseguito incuranti a trasgredire le regole, finché non sono state rimproverate duramente da un autore del reality. Ciò ha fatto insorgere nuovamente il pubblico, che ha chiesto dei provvedimenti per le due inquiline così che possano imparare la lezione. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con Anita e Letizia?
Grande Fratello: Anita e Letizia violano il regolamento
Anita Olivieri e Letizia Petris si trovavano nella zona beauty della casa del Grande Fratello insieme a Paolo Masella. E così, per non far sentire i loro discorsi, hanno pensato bene di picchiettare sui microfoni per parlare davanti alle telecamere di nascosto. E poi le due ragazze si sono tolte il microfono continuando le loro conversazioni in maniera indisturbata, così che il Grande Fratello è stato costretto ad intervenire prontamente.
Grande Fratello: un autore richiama Anita e Letizia
Un’autrice del Grande Fratello ha rimproverato in maniera risentita Anita Olivieri e Letizia Petris riguardo ciò che stavano facendo vicino al bagno: “Grazie, non si parla a bassa voce. Letizia se indossi il microfono ci fai una cortesia. Anche tu Anita”. La Olivieri si è giustificata dicendo che se l’era tolto per lavarsi i denti e per non sporcarlo, così come Letizia, che ha detto che non voleva bagnarlo. Inoltre, le due hanno affermato che non stavano dicendo segreti o altro di rilevante, non risultando però convincenti agli occhi del pubblico.
Grande Fratello: Anita e Letizia verranno punite?
Non è la prima volta che Anita Olivieri e Letizia Petris vengono colte in flagrante a parlare senza microfoni, facendo intervenire la produzione del Grande Fratello. Oltre a loro ci avevano pensato anche altri concorrenti, come Rosy Chin. E così in molti hanno chiesto a gran voce un severo provvedimento disciplinare come la nomination d’ufficio così da far imparare loro la lezione per non farlo più accadere nelle settimane restanti del programma Mediaset.
Dunque, Anita Olivieri e Letizia Petris hanno parlato per molto tempo senza microfono, ammettendo la loro infrazione del regolamento dopo il richiamo degli autori, ma giustificandosi con scuse alquanto scontate e superficiali. Alfonso Signorini vorrà sanzionare Anita Olivieri e Letizia Petris durante la puntata del GF di lunedì 4 marzo 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…