Durante la notte Anita Olivieri ha parlato di Beatrice Luzzi con Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello insinuando che l’attrice sia protetta da Alfonso Signorini. Infatti, la ragazza romana non ha accettato una cosa che le ha rivelato Varrese, così che ha parlato senza peli sulla lingua pensando che la diretta fosse staccata. Ma per sua sfortuna non era così, quindi tutto ciò ha spiazzato i telespettatori in ascolto, con il conduttore del reality che potrebbe replicare nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024.
Grande Fratello: l’insinuazione di Anita su Beatrice
Anita Olivieri si trovava in camera da letto insieme a Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e altri inquilini. Pensando che fossero le 2 di notte e che la diretta del GF fosse staccata, si è lasciata andare a una rivelazione shock: “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere”. Ma a sua insaputa le telecamere sono rimaste accese fino a poco dopo le 02:00, così che si è sentito tutto ciò che ha detto.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Ciò che ha fatto particolarmente indispettire Anita Olivieri è stata una frase di Massimiliano Varrese, che ha rivelato di aver sentito sparlare Beatrice Luzzi dall’altra camera della casa del Grande Fratello: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Tanto esce tutto in puntata. Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte. Poi dice che il cortometraggio deve avere un certo minutaggio, ma se io voglio farlo anche di 15 minuti lo faccio”, avrebbe detto l’attrice.
Grande Fratello: Alfonso Signorini si difenderà in puntata?
Per l’ennesima volta Anita Olivieri ha esagerato nelle sue dichiarazioni dimenticandosi forse di avere le telecamere puntate addosso, ma questa volta tirando in causa Alfonso Signorini potrebbe ricevere un altro rimprovero da parte del diretto interessato, che non sembra nutrire una forte simpatia nei suoi confronti, visto che una volta disse che non si fa prendere in giro da una ragazzina. E così potrebbe redarguirla anche in questa occasione, dato che Alfonso è stato tirato in ballo senza un apparente motivo.
Il pubblico si è mostrato indignato dalle parole della Olivieri, visto che lei viene accusata di essere protetta e coperta dalla produzione del reality Mediaset, in particolare dall’autore Alessandro Santucci con il quale avrebbe una tresca. Alfonso Signorini vorrà rispondere all’accusa di Anita Olivieri? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…