Anita Olivieri e Alessio Falsone nonostante il Grande Fratello sia finito da un po’ di tempo e si stiano godendo del tempo insieme, non perdono occasione di tanto in tanto per stuzzicare Beatrice Luzzi, facendolo probabilmente per visibilità. Infatti, i due mentre si trovavano in un locale hanno fatto un chiaro riferimento all’attrice romana. Ma ciò ha attirato su di loro tante critiche e accuse, con molti fan della Luzzi che non apprezzano il modo di fare dei due fidanzati.
GF: Anita Olivieri e Alessio Falsone pensano ancora a Beatrice Luzzi
Anita Olivieri e Alessio Falsone stanno trascorrendo molti momenti insieme dopo l’uscita dalla casa del GF. E così nonostante le molte perplessità del pubblico sulla loro relazione, attualmente stanno rispondendo con i fatti. E mentre si trovavano da Starbucks, l’allenatore ha provocato Beatrice Luzzi e anche la sua fidanzata facendo scrivere sul suo bicchiere proprio il nome dell’attrice. Inutile dire che ciò non è affatto piaciuto ai fan della donna, che si sono scagliati contro i due ragazzi.
GF: le parole di Anita Olivieri sul gesto di Alessio Falsone per Beatrice Luzzi
Anita Olivieri vedendo il nome di Beatrice Luzzi scritto sul suo bicchiere, ha fatto un video ridacchiando e scherzando con Alessio Falsone. Ecco cosa ha detto: “Ale, non è divertente. Guarda che simpatico…”. Il ragazzo ha prontamente risposto che per lui la scena era esilarante, mostrandosi piuttosto divertito e sorridente. E così i due non sembrano riuscire a non riferirsi all’attrice, che tanto li ha criticati nella casa del GF, scontrandosi più volte con loro.
GF: pesanti critiche per Anita Olivieri e Alessio Falsone
Molti sono stati i messaggi negativi sui social per Anita Olivieri e Alessio Falsone dopo l’ennesimo gesto contro Beatrice Luzzi. Infatti, in tempi non sospetti la ragazza romana si era lamentata del fatto che non riusciva a fare le dirette su Instagram, dicendo che Zuckerberg stesse dalla parte di Beatrice. E così in molti l’hanno accusata di avere una ossessione per la Luzzi dall’11 settembre, definendola pagliaccia visto che si è mostrata incoerente, dato che diceva che voleva stare fuori da dinamiche di questo tipo.
Dunque, Anita e Alessio sono tornati a far discutere sui social, raggiungendo con ogni probabilità il loro obiettivo, visto che una cosa del genere nei confronti di Beatrice non poteva dar altro che questo risultato. Beatrice Luzzi vorrà rispondere alle provocazioni di Anita Olivieri e Alessio Falsone oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…