Anita Olivieri durante una conversazione con Rosy Chin si è lasciata andare a una confessione sulla produzione del Grande Fratello 2023 che ha fatto storcere il naso a molti, in primis la sua compagna di letto. Infatti, reazione della ragazza di origine cinese non è stata casuale, così come quella della regia del programma di censurare e di togliere l’audio. Il pubblico si è scagliato nuovamente contro di lei accusandola di essere protetta. Alfonso Signorini la rimprovererà per quanto accaduto?
GF 2023: la rivelazione spiazzante di Anita Olivieri
Anita Olivieri si trovava nella camera da letto del GF 2023 con Rosy Chin a parlare quando si è lasciata scappare una clamorosa affermazione. Infatti, parlando da sotto le coperte ha ammesso: “Ero in macchina, lo sai che io non sto mai alle regole, ascoltavo, abbassavo il finestrino, rompevo i maroni, io sono stata l’ultima ad entrare e loro mi dicevano non ascoltare e io ascoltavo, abbassavo il finestrino, mi mettevo d’accordo con loro”.
GF 2023: Rosy Chin reagisce spontaneamente alle parole di Anita Olivieri
Prima che la regia del Grande Fratello 2023 provvedesse a censurare, togliere l’audio e cambiare inquadratura si sente Rosy Chin zittire più volte Anita Olivieri. Infatti, la chef cinese si sarà evidentemente accorta dello scivolone della compagna così che ha voluto interromperla, anche se ormai era troppo tardi visto che la Olivieri aveva già pronunciato le sue parole che hanno fatto il giro del web. E a molti utenti non sono affatto piaciute le sue parole.
GF 2023: Anita Olivieri diventa ancora meno popolare per il pubblico
Tutto ciò ha creato nuovamente una bufera mediatica su Anita Olivieri, con il pubblico del GF 2023 che non si capacita del fatto che la ragazza stia ancora nella casa di Cinecittà, aumentando le insinuazioni sulla presunta raccomandazione e protezione da parte di autori e programma nei suoi confronti.
Alfonso Signorini vorrà punire nuovamente Anita Olivieri per ciò che si è lasciata sfuggire oppure farà finta di niente? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…