Anita Olivieri si è lasciata andare all’ennesima affermazione discutibile che ha destato scalpore visto che ha sostanzialmente ammesso di infrangere ripetutamente il regolamento del Grande Fratello insieme a Rosy Chin. La leggerezza e indifferenza con cui l’ha detto ha fatto mormorare, visto che secondo il pubblico non hanno più problemi nell’ammettere anche le cose sbagliate che fanno. Provvedimenti disciplinari in arrivo?
Grande Fratello: Anita Olivieri la spara grossa
Anita Olivieri si trovava vicino al bagno della casa del Grande Fratello, intenta a chiarire un’incomprensione con Fiordaliso, che era sdraiata nella vasca da bagno. E così la ragazza romana, oltre a chiedere scusa alla cantante per averla fatta rimanere male per una sua frase su Beatrice Luzzi, ha aggiunto una frase non esente da critiche: “Ok, va bene. Io l’ho già dimenticato. Probabilmente ci siamo capite male io e Rosy che ci parliamo di notte”.
Grande Fratello: Anita Olivieri e Rosy Chin trasgrediscono le regole
La frase di Anita Olivieri ha confermato il fatto che lei e Rosy Chin violano ogni notte il regolamento del Grande Fratello parlando nel letto a bassa voce e senza microfoni. E non è la prima volta che dice una cosa del genere. Inoltre, ha destato scalpore anche il fatto che Rosy Chin abbia coperto il microfono in una conversazione con Giuseppe Garibaldi, mentre in un’altra occasione si è nascosta nell’armadio parlando senza microfono con Garibaldi e Marco Maddaloni.
Grande Fratello: Anita Olivieri nel mirino delle critiche
A seguito di questa esternazione piuttosto fuori luogo di Anita Olivieri è nato l’ennesimo putiferio sulla ragazza, con i telespettatori che si sentono costantemente presi in giro da lei e da diversi concorrenti del Grande Fratello, non volendo più spendere soldi per gli sms dei televoti. Ammettere sfacciatamente di infrangere il regolamento è costato alla ragazza romani diversi consensi, ma ancora nulla da parte della produzione.
Dunque, Anita continua ad essere forse l’inquilina più discussa di questa edizione, con anche Alfonso Signorini che l’ha criticata nelle dirette mostrando risentimento e fastidio nei suoi confronti. Il conduttore vorrà punirla oppure deciderà di continuare con un metro di giudizio molto permissivo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…