Anita Olivieri si è trovata al centro di una nuova controversia al Grande Fratello 2023 dopo aver fatto una confessione spiazzante a Rosy Chin che ha provocato la censura immediata della regia. La concorrente desta ancora sospetti per il suo presunto rapporto sentimentale con un autore del reality e la conseguente raccomandazione all’interno del gioco. L’ultima affermazione della ragazza romana ha solo contribuito a far aumentare le pesanti insinuazioni sul suo conto.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri e la frase nell’occhio del ciclone
Anita Olivieri si trovava nella camera da letto del Grande Fratello 2023 insieme a Rosy Chin, quando la ragazza romana ha fatto una rivelazione alla chef cinese che ha fatto il giro del web: “Sono triste ma allo stesso tempo penso che domani …succederà”. Oltre alle sue parole che hanno destato molti dubbi al pubblico, anche ciò che ha fatto dopo oltre alla censura del programma sembrano non raccontarla giusta.
Grande Fratello 2023: la reazione delle concorrenti e del programma
Dopo aver pronunciato la frase discutibile Anita Olivieri si è girata d’istinto e ha guardato una telecamera del programma, forse essendosi pentita di quanto detto vedendo di essere ripresa. Rosy Chin è sembrata pietrificata, mentre il Grande Fratello ha subito provveduto a togliere l’audio e a cambiare inquadratura dopo essersi accorto di quanto stava accadendo. Anita sa qualcosa che noi non sappiamo?
Grande Fratello 2023: forti accuse ad Anita Olivieri e al reality
A quel punto i social sono nuovamente impazziti, scagliandosi contro Anita Olivieri e il Grande Fratello 2023, con quest’ultimo che viene accusato di coprirla e di darle più informazioni del dovuto su ciò che accade all’esterno della casa forse soprattutto per mezzo del presunto autore con il quale avrebbe un flirt, ovvero Alessandro Santucci.
Alfonso Signorini vorrà richiamare Anita Olivieri oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…