Anita Olivieri non l’ha toccata piano neanche in questa occasione nella casa del Grande Fratello 2023, lasciandosi andare a rivelazioni clamorose sull’autore che la proteggerebbe e parlando ancora di suo cugino che ha problemi di dislessia, discalculia e disgrafia. E così ha ammesso cosa avrebbe portato l’uomo a sceglierla come concorrente del reality, destando altri dubbi e scatenando l’ira del pubblico.
Grande Fratello 2023: la dichiarazione discutibile di Anita sull’autore
Anita Olivieri si trovava nel salone della casa a conversare con Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris quando, all’improvviso, ha fatto una dichiarazione che ha colto alla sprovvista tutti: “Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine”. Giuseppe e Letizia sono sembrati impietriti e scioccati, non sapendo cosa rispondere. In ritardo la censura del Grande Fratello 2023, che dopo l’affermazione ha tolto l’audio e cambiato inquadratura.
Anita Olivieri torna a parlare dei problemi di suo cugino al Grande Fratello 2023
Ma quello sull’autore non è stato l’unico scivolone di Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, probabilmente informata che le sue parole su suo cugino con le quali lo prendeva in giro per il suo essere dislessico, discalculico e disgrafico avevano provocato una forte reazione dell’associazione italiana dislessia, che ha chiesto la squalifica immediata della ragazza romana, ha detto una frase discutibile per rimediare: “Sono discalculica”. Anita ha detto ciò dopo aver avuto qualche problema con dei conti e per fare autoironia.
Grande Fratello 2023: altre polemiche su Anita Olivieri
Anita Olivieri è spesso nell’occhio del ciclone da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, le sue affermazioni spesso discutibili e che creano scandalo non piacciono al pubblico, così come il fatto che sembra favorita da questo presunto autore che avrebbe il nome di Alessandro Santucci con ciò che la rende spesso immune.
Anita Olivieri riuscirà a rimediare nel prosieguo della sua avventura alle sue battute infelici o peggiorerà sempre di più la sua situazione? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…