Anita Olivieri è finita nell’occhio del ciclone con il pubblico del Grande Fratello 2023 che pensa che sia coperta dal programma per via delle tante immunità e del presunto flirt con un autore, ma Alfonso Signorini ha voluto smentire tutti. Infatti, il reality ha preso una scelta che ha rimescolato le carte e ha spazzato via tutti i dubbi dei telespettatori, con la concorrente che è anche finita al televoto.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri è coperta dal programma?
Anita Olivieri aveva fatto storcere il naso a molti telespettatori e utenti rivelando in codice di avere una conoscenza se non un flirt con un autore del Grande Fratello 2023. E così in molti hanno collegato ciò al fatto che la concorrente sia risultata praticamente immune ad ogni puntata, con i voti degli altri inquilini per l’immunità che sarebbero solo una copertura.Ad alimentare i rumors c’è stata anche la sua sparizione dalla casa durata circa un’ora, con lei che è tornata piangendo e dicendo di aver fatto la linea temporale credendo anche di essere odiata dalle persone all’esterno. E ciò ha fatto pensare che il programma le abbia fatto vedere il sentiment del pubblico.
Alfonso Signorini e la decisione su Anita Olivieri al Grande Fratello 2023
Alfonso Signorini e il Grande Fratello 2023, probabilmente per mettere a tacere le tante voci e polemiche su Anita Olivieri, hanno deciso nella puntata di lunedì 13 novembre 2023 di non rendere immune alcun inquilino né con i voti dei concorrenti né con quelli dell’opinionista Cesara Buonamici. E così le donne si sono votate tra di loro nel segreto del confessionale, mentre gli uomini in maniera palese in Superled, e ben sei persone sono finite in nomination.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri finisce subito al televoto
E così Anita Olivieri è finita subito in nomination in una delle poche volte che non ha avuto l’immunità ed è al televoto che eleggerà il preferito del pubblico da casa insieme a Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. Anche i telespettatori non vedevano l’ora di avere la Olivieri tra i votabili, con molti che promettono di farla uscire alla prima occasione.
Alfonso Signorini sarà riuscito a placare le polemiche del pubblico con la mossa del Grande Fratello 2023 oppure nasceranno altri dubbi su Anita Olivieri? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi presa da un inquilino? L’Insinuazione di Giuseppe Garibaldi
Grande Fratello 2023, l’ex fidanzata di Letizia Petris rincara la dose: confronto in vista?
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: “Sei una strega!”