Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sembrano aver accolto di buon grado il fatto che Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del GF 2023. Infatti, probabilmente ignari della ragione che ha spinto l’attrice a ritirarsi, hanno riso e si sono mostrati di buon umore alla notizia. E ciò ha scatenato un putiferio sui social, con tutti che hanno chiesto la loro squalifica ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello.
GF 2023: Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi contenti dell’abbandono di Beatrice Luzzi
Il Grande Fratello 2023 ha richiamato prima gli uomini in confessionale e poi le donne per comunicare l’uscita definitiva di Beatrice Luzzi dalla casa per motivi personali. Ma probabilmente non hanno rivelato agli inquilini il reale motivo del suo abbandono. E così Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sono sembrati felici di essersi liberati dell’attrice. Infatti, la ragazza ha chiesto all’amico se si trattava della cosa che sapevano già, e così il calabrese ha prontamente risposto: “E’ una cosa che ti fa piacere”.
GF 2023: polemiche su Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi per la loro reazione
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno concluso questo loro siparietto nella zona beauty del GF 2023 ridendo e scherzando. Infatti i due, nemici storici di Beatrice Luzzi insieme a Rosy Chin e Massimiliano Varrese, si saranno sentiti sollevati di non dover più convivere con l’attrice dopo il clima di alta tensione che si era creato nella casa di Cinecittà a seguito del suo isolamento dovuto a diversi scontri. E ciò ha inevitabilmente scatenato una forte bufera mediatica sul web, con molti utenti che si sono scagliati nuovamente contro Anita e Giuseppe.
GF 2023: chiesta a gran voce la squalifica di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi
Il video circolante sui social che mostra questo episodio tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello 2023 ha creato un certo disappunto nella maggior parte degli utenti, che hanno nuovamente chiesto la squalifica da parte dei due ragazzi, ma questa volta in maniera ancora più decisa.
Ma con ogni probabilità Alfonso Signorini non prenderà provvedimenti disciplinari per entrambi gli inquilini, ma sicuramente parlerà in maniera triste e sentita di quanto successo a Beatrice Luzzi. Anita e Giuseppe si mostreranno dispiaciuti una volta venuti a sapere il motivo del suo abbandono? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…