La visita per Anita Olivieri del fidanzato Edoardo Sanson durante la puntata di San Valentino del Grande Fratello è passata in secondo piano quando in molti hanno notato una infrazione del regolamento. Infatti, Edoardo ha consegnato qualcosa alla Olivieri, e ciò ha fatto arrabbiare molti telespettatori e utenti che hanno subito chiesto la squalifica ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality. Anita rischia un duro provvedimento disciplinare?
Grande Fratello: Anita Olivieri trasgredisce il regolamento
Durante la puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 del Grande Fratello Anita Olivieri ha ricevuto dal suo fidanzato Edoardo poco prima di lasciarsi un fazzoletto. La ragazza l’ha prima usato per asciugarsi le lacrime, ma poi le telecamere l’hanno inquadrata sul divano mentre leggeva ciò che c’era scritto sopra con un sorriso smagliante insieme a Rosy Chin durante la diretta. Ricevere suggerimenti o informazioni dall’esterno va contro le regole del reality Mediaset.
Grande Fratello: la segnalazione sul biglietto per Anita
Nonostante il caso mediatico che è nato su ciò che Edoardo ha dato ad Anita Olivieri, non si era saputo cosa era contenuto nel fazzoletto. Ma una segnalazione arrivata agli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza sembra piuttosto sicura su ciò che c’è scritto: “Sono vicina al fidanzato di Anita e ti assicuro che sul fazzoletto c’erano scritte delle cose importanti che lui voleva far sapere a lei, e cioè cosa si dice all’esterno per metterla in guardia. Dopo i pregressi con il bigliettino della madre doveva buttarlo immediatamente”.
Grande Fratello: probabile sanzione per la Olivieri
Tutto ciò ha fatto storcere il naso al pubblico che segue con costanza il Grande Fratello, con molti che hanno chiesto al reality di punire con severità Anita Olivieri. Ricordiamo che la madre della ragazza le fece trovare in un farmaco un biglietto in cui le consigliava di essere più tranquilla in casa senza alimentare le liti visto che non era molto apprezzata all’esterno, motivo per il quale aveva avuto un momento di sconforto. E per questa infrazione di regolamento Anita era stata mandata in nomination d’ufficio.
Ma le persone vicino a lei non sembrano aver imparato la lezione, così che Alfonso Signorini potrebbe agire nello stesso modo oppure squalificare la ragazza visto il comportamento recidivo. Quanto successo rischia di incidere sul prosieguo del percorso di Anita Olivieri? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…