Anita Olivieri è scoppiata a piangere dicendo di voler abbandonare il Grande Fratello dopo la puntata di lunedì 8 gennaio 2024. Infatti, la concorrente non è stata contenta di come Alfonso Signorini l’ha fatta passare, così che ha rivelato di avere tante cose da dire in confessionale. Giuseppe Garibaldi ha poi cercato di consolarla ma senza riscuotere successo. Dopotutto non è la prima volta che la ragazza dice di voler lasciare il gioco: in questa occasione terrà fede alle sue parole a caldo oppure ci ripenserà nuovamente?
GF 2023: Anita Olivieri abbandonerà la casa?
Anita Olivieri nella notte ha pianto e si è lasciata andare a un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello. Infatti, non si è sentita tutelata dal programma e da Alfonso Signorini e, mentre si trovava distesa sul letto insieme a Giuseppe Garibaldi, gli ha rivelato: “Ho troppe cose da dire che è meglio se vado per ultima. Me le devo scrivere per quante sono. Mi dispiace, non mi faccio rovinare la vita da un gioco, ho tutta la vita davanti e non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni per diventare una persona che non verrà assunta neanche in segreteria. È andata molto peggio di come immaginavo, sono state aggiunte cose sul fuoco. Voglio uscire, non voglio più stare non so più come dirlo”. Giuseppe ha cercato di rincuorarla, dicendo di calmarsi, respirare e non prendere decisioni affrettate.
GF 2023: di cosa l’ha rimproverata Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nella discussione avvenuta tra Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele per la discriminazione sui gay si è focalizzato sulla frase detta da Anita Olivieri. Infatti la ragazza, provando a difendere il calabrese, ha detto sostanzialmente che la sua ignoranza deriva dal fatto che proviene da un paesino del Sud. E ciò non è piaciuto a Signorini, visto che nel 2024 ci sono i mezzi di comunicazione che informano e abbattono le barriere, e dunque ha trovato più discriminatoria la dichiarazione della Olivieri e non quella di Garibaldi che diceva di avere amici gay.
GF 2023: chiesta l’uscita di Anita Olivieri
Il pubblico non sopportando più Anita Olivieri nella casa del GF 2023 spera in un suo abbandono o nell’eliminazione grazie al televoto, visto che è finita in nomination che prevede l’eliminazione nella prossima puntata di lunedì 15 gennaio 2024 insieme a Beatrice Luzzi, Rosanna Fratello, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Paolo Masella.
Ma la Olivieri è solita reagire in questo modo nel post puntata, rimanendo spesso delusa da quanto accade, ma poi il giorno dopo cambia idea, o per autoconvinzione o perché viene spronata in confessionale dagli autori. Anita deciderà di lasciare il gioco oppure cambierà presto idea? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…